Amici come noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici come noi   Blu-Ray Amici come noi
Un film di Enrico Lando. Con Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Maria Di Biase, Alessandra Sarno.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. - Medusa uscita giovedì 20 marzo 2014. MYMONETRO Amici come noi * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che pena Valutazione 1 stelle su cinque

di MART4

Feedback: 647 | altri commenti e recensioni di MART4
domenica 23 marzo 2014

povero cinema italiano!!!!

[+] lascia un commento a mart4 »
Sei d'accordo con la recensione di MART4?

dvdfrnc lunedì 24 marzo 2014
scusate, ma...

Che senso ha andare a pagare il biglietto per vedere queste commediole (e comunque non ho niente contro le commediole) per poi andare a casa e scrivere "povero cinema italiano"? Cosa vi aspettate di vedere da un film fatto apposta per essere un blockbuster di scarso livello basato sul successo televisivo dei protagonisti? Non prendetevela col cinema italiano, ma con le vostre scelte che portano i produttori a produrre questi film (infatti sei andato/a a vederlo). Se vuoi vedere un bel film italiano la scelta è vastissima, per esempio questa settimana c'è "Noi 4" di Francesco Bruni che merita davvero. Scegliete meglio invece di crogiolarvi nel lamento, le alternative ci sono.

[+] lascia un commento a dvdfrnc »
serena855 lunedì 24 marzo 2014
poveri noi

assolutamente d'accordo con te

[+] lascia un commento a serena855 »

Ultimi commenti e recensioni di MART4:

Vedi tutti i commenti di MART4 »
Amici come noi | Indice

Paola Casella