Più buio di mezzanotte

Acquista su Ibs.it   Dvd Più buio di mezzanotte   Blu-Ray Più buio di mezzanotte
Un film di Sebastiano Riso. Con Davide Capone, Vincenzo Amato, Lucia Sardo, Pippo Delbono, Micaela Ramazzotti.
Drammatico, durata 94 min. - Italia 2014. - Cinecittà Luce uscita giovedì 15 maggio 2014. MYMONETRO Più buio di mezzanotte * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

orrorreorrore Valutazione 1 stelle su cinque

di zaha64

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di zaha64
domenica 18 maggio 2014

ho visto l'altro giorno il film a roma e l'ho trovato forse il film più brutto che abbia mai visto. pretenzioso, banale nei contenuti e di una noia mortale. penso che sia stato costruito senza alcuna competenza con tempi troppo troppo lunghi, con scene incongruenti e situazioni praticamente tutte improbabili. una per tutte la scena assolutamente inadeguata di sesso in cui i due sono appoggiati alla superficie vetrata della porta (su cui nessuno al mondo si appoggerebbe senza timore di romperla) solo per realizzarne una bruttissima ripresa. spero che qualcuno possa consigliare gli autori di smettere o di adoperarsi per lavorare in tutt'altra direzione. sono uscita pensando che avrebbero dovuto risarcirmi del biglietto dispiaciuta di aver sprecato il mio tempo.

[+] lascia un commento a zaha64 »
Sei d'accordo con la recensione di zaha64?

pigal lunedì 19 maggio 2014
ma che film hai visto?

Un film che parla di emarginazione e prostituzione, in modo così delicato e attento... non è facile da raccontare. Certo uno che si chiede perché una grande vetrata (di plastica) non si rompe se 2 si appoggiano per fare sesso, senza neanche pensare che quella è la prima volta di un ragazzino che sovrappone l'amore al sesso per il grande bisogno di attenzione che ha, e che la vetrata è una sorta di velo che evidenzia i confini tra l'età infantile e il mondo degli adulti, capisco non possa cogliere certe sfumature.

[+] lascia un commento a pigal »
gaiart lunedì 16 giugno 2014
te lo rimborso io il biglietto

Mandami tuo IBAN . A certa gente dovrebbe essere vietato il contatto con le opere d'arte.

[+] lascia un commento a gaiart »

Ultimi commenti e recensioni di zaha64:

Più buio di mezzanotte | Indice