Pasolini

Acquista su Ibs.it   Dvd Pasolini   Blu-Ray Pasolini
Un film di Abel Ferrara. Con Willem Dafoe, Ninetto Davoli, Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Adriana Asti.
Biografico, durata 86 min. - Belgio, Italia, Francia 2014. - Europictures uscita giovedì 25 settembre 2014. MYMONETRO Pasolini * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

esagerato

di andreadox

giovedì 6 novembre 2014

La scena di sesso orale verso l'inizio non coinvolge Pasolini, ma Carlo, protagonista di Petrolio. Nei film di Pasolini ci sono scene di sesso ben più "scandalose"... ne avete mai visto uno? Non mi sembra proprio che il film metta in cattiva luce Pasolini... anzi. Viva Pasolini!

[+] lascia un commento a andreadox »
francesco2 martedì 17 febbraio 2015
infatti........

....altro che in cattiva luce!

[+] lascia un commento a francesco2 »
Pasolini | Indice

1° | peer gynt