Party Girl

Acquista su Ibs.it   Dvd Party Girl   Blu-Ray Party Girl
Un film di Marie Amachoukeli-Barsacq, Claire Burger, Samuel Theis. Con Angélique Litzenburger, Joseph Bour, Mario Theis, Samuel Theis, Séverine Litzenburger.
Drammatico, durata 95 min. - Francia 2014. - Bim Distribuzione uscita giovedì 2 ottobre 2014. MYMONETRO Party Girl * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non mi ha convinto Valutazione 2 stelle su cinque

di melania

Feedback: 2409 | altri commenti e recensioni di melania
venerdì 10 ottobre 2014

Il film vorrebbe raccontare una storia originale,una prostituta anziana ma con un animo adolescenziale,sposa con poca convinzione un suo cliente,per abbandonarlo la stessa sera delle nozze.A me è sembrato piuttosto costruito e non mi ha suscitato emozioni.

[+] lascia un commento a melania »
Sei d'accordo con la recensione di melania?

Ultimi commenti e recensioni di melania:

Vedi tutti i commenti di melania »
Party Girl | Indice

1° | nicola barbera