Oliver, Stoned

Acquista su Ibs.it   Dvd Oliver, Stoned   Blu-Ray Oliver, Stoned
Un film di Tom Morris. Con Brea Grant, Seth Cassell, Ryan Malgarini, Briana Lane, Larry Cedar.
Titolo originale Oliver, Stoned. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2014. - myStarmovie uscita venerdì 26 febbraio 2016. - VM 14 -

cinemologista martedì 8 marzo 2016
disagio caotico tra superficialità, amore e risate Valutazione 4 stelle su cinque

Uno spaccato estremo di un disagio che è tutt'altro che estraneo alla nostra società, dall'inutilità della lotta a un padre "alternativo"
Un disagio gestito tra superficialità e l'amore "piovuto dal cielo" che fa pensare.
Una riflessione di fondo che fa del film un'opera tutt'altro che banale, nonostante l'apparente veste di una "commedia leggera".
Ne consiglio la visione...fa riflettere (e ridere).

[+] lascia un commento a cinemologista »
controicialtroni venerdì 4 marzo 2016
vero Valutazione 0 stelle su cinque

una storia moderna come ne esistono tante vero, ma che nessuno racconta mai nella sua reale dimensione,rispecchia fedelmente i giovani d'oggi.Uno spasso

[+] lascia un commento a controicialtroni »
andreamero giovedì 3 marzo 2016
molto divertente, per passare una piacevole serata Valutazione 4 stelle su cinque

Molto divertente e per fortuna, considerando la vita quotidiana a cui siamo sottoposti, un film non inpegnativo che consente a chiunque di passare una piacevole e spassosa serata...magari in compagnia di amici...visto il genere...

[+] lascia un commento a andreamero »
starmovie sabato 13 febbraio 2016
c e molto fermento nei social per questo film ! Valutazione 0 stelle su cinque

Andro a vederlo per il grande rumore dei social su questo film ! E poi un film divertente si va sempre a vedere.

[+] lascia un commento a starmovie »
Oliver, Stoned | Indice

venerdì 26 febbraio 2016