Sarà il mio tipo?

Acquista su Ibs.it   Dvd Sarà il mio tipo?   Blu-Ray Sarà il mio tipo?
Un film di Lucas Belvaux. Con Émilie Dequenne, Loïc Corbery, Sandra Nkake, Charlotte Talpaert, Anne Coesens.
Titolo originale Pas son genre. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 111 min. - Francia 2014. - Satine Film uscita giovedì 23 aprile 2015. MYMONETRO Sarà il mio tipo? * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

titolo banale per un film profondo Valutazione 5 stelle su cinque

di hanami

Feedback: 171 | altri commenti e recensioni di hanami
mercoledì 29 aprile 2015

bel film per nulla banale nonostante gli apparenti luoghi comuni della vicenda. Interpretazione strepitosa di Emilie Duquenne che rende questo film un piccolo capolavoro.

[+] lascia un commento a hanami »
Sei d'accordo con la recensione di hanami?

Ultimi commenti e recensioni di hanami:

Sarà il mio tipo? | Indice

1° | brian77