Jack Ryan - L'iniziazione

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack Ryan - L'iniziazione   Blu-Ray Jack Ryan - L'iniziazione
Un film di Kenneth Branagh. Con Chris Pine, Peter Andersson, Kenneth Branagh, Keira Knightley, Kevin Costner.
Titolo originale Jack Ryan: Shadow Recruit. Thriller, - USA, Russia 2014. - Universal Pictures MYMONETRO Jack Ryan - L'iniziazione * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film davvero mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

di dgiugni72

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di dgiugni72
domenica 4 dicembre 2016

America superiore a tutti ed a tutto, che controlla l'economia mondiale e che dirige il potere a suo compiacimento! Questo l'ennesimo e ripetuto slogan dell'ennesimo film targato usa. Eppure parte bene, dà un senso di storia e di intrigo... a parte la presenza di kevin costner, attore bollito con monoespressione incorporata. A metà film le comiche! Riescono ad entrare in un sistema super sicuro, con accessi criptati, sicurezza futuristica, sgominano in 5 minuti un attacco terroristico, il protagonista, il tom cruise dei poveri, che salva la sua amata con un corpo contundente contro una jeep, l'economia americana a rischio seconda depressione ovviamente salvata e più ricca che mai! Alla fine del film ho pensato che a volte non importa portare da noi simili assurdità! Magari dovrebbero stare a casa loro, per un pubblico beota come quello americano...che magari a fine film scatta l'applauso. Meravigliato della presenza di kenneth branagh tra gli attori protagonisti del film, un livello superiore come attore rispetto agli altri... forse per questo tifavo per il cattivo!

[+] lascia un commento a dgiugni72 »
Sei d'accordo con la recensione di dgiugni72?

Ultimi commenti e recensioni di dgiugni72:

Jack Ryan - L'iniziazione | Indice