Monsters: Dark Continent

Acquista su Ibs.it   Dvd Monsters: Dark Continent   Blu-Ray Monsters: Dark Continent
Un film di Tom Green (III). Con Lulu Dahl, Michaela Coel, Charles K. Redlinger, Rajinikanth (II), Jeff Hill, DeSean Whipple, Jesse Nagy, Parker Sawyers, Uriel Emil.
Fantascienza, durata 123 min. - Gran Bretagna 2014.

Un altro film Valutazione 2 stelle su cinque

di Tommygamma

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Tommygamma
martedì 6 ottobre 2015

Che figuraccia...Recensione grottesca. Credo che il vostro giornalista, o presunto tale, abbia visto un altro film. O al massimo ha "mandato avanti veloce" mentre faceva altro. Scusate, ma quale fratello? Uccidere? Ma se la missione è salvarli (tra l'altro sono in 4, non in uno) ? Quale donna li accompagnerebbe? Mah...
Nel complesso indegno sequel di un gran bell'esperimento quale "Monsters". Film senza anima e con evidenti buchi di sceneggiatura.

[+] lascia un commento a tommygamma »
Sei d'accordo con la recensione di Tommygamma?

Ultimi commenti e recensioni di Tommygamma:

• Howl (commento del 05/08/2016)
Monsters: Dark Continent | Indice

1° | fabrizioarno