Ma tu di che segno 6?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma tu di che segno 6?   Blu-Ray Ma tu di che segno 6?
Un film di Neri Parenti. Con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Pio D'Antini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - Italia 2014. - Key Films uscita giovedì 11 dicembre 2014. MYMONETRO Ma tu di che segno 6? * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Segno Zodiacale: Topo Morto Valutazione 1 stelle su cinque

di IlTrequartista

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di IlTrequartista
giovedì 20 luglio 2017

Non capisco sinceramente il dispiacere di chi ha recensito la scheda del film,con la quale concordo perfettamente nella disamina della pellicola,nel commentare il lavoro svolto da Vanzina e Parenti.
Non lo capisco per una sola ragione: Una battuta a vuoto può capitare a tutti, ma ormai sono anni che portano avanti un certo tipo di cinema e non se può più.
Anche qui stereotipi,battute da strada,equivoci,sceneggiatura assente e sopratutto l'impossibilità di farsi una sana risata.
La ricetta è sempre la stessa:Prendono qualche attore decente o dal passato illustre,aggiungono un paio di giovanotti in rampa di lancio,un paio di belle donne e poi probabilmente se ne vanno a mare lasciando inermi spettatori e cast.
Proietti e Memphis li hanno rimpieti di soldi,non si spiega in altro modo la loro presenza,a meno che non ci sia stato un copione da leggere,ipotesi da non scartare.
Boldi ormai paga di tasca sua,mi dispiace affermarlo ma mi sembra arrivata l'ora che si goda la pensione.
Di qualsiasi segno zodiacale voi siate,l'unica cosa importante è che non vi venga il prurito di guardarvi la pellicola,anche sul divano di casa,io l'ho fatto e da allora, non ho più letto un oroscopo.

[+] lascia un commento a iltrequartista »
Sei d'accordo con la recensione di IlTrequartista?

Ultimi commenti e recensioni di IlTrequartista:

Vedi tutti i commenti di IlTrequartista »
Ma tu di che segno 6? | Indice

Paola Casella