Ma tu di che segno 6?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma tu di che segno 6?   Blu-Ray Ma tu di che segno 6?
Un film di Neri Parenti. Con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Pio D'Antini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - Italia 2014. - Key Films uscita giovedì 11 dicembre 2014. MYMONETRO Ma tu di che segno 6? * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ennesimo flop di natale Valutazione 1 stelle su cinque

di simof7

venerdì 2 gennaio 2015

Tra tutti i film che ho visto, e fidatevi sono tanti, questo penso sia la peggior commedia che abbia mai visto. Basta cinepanettoni, ogni anno ne esce uno e ogni anno è sempre più brutto. Questo film non fa RIDERE.Ogni "Gag", se così si possono chiamare cercano di farti divertire con la volgarità e il sesso con scarsissimo successo.Avrò fatto un sorriso,forse, nell'episodio di Pintus con le sue imitazioni, ma del resto zero. Ci sono due scene che mi hanno sconvolto, in cui si utilizza la computer grafica. Due scene incredibili. Incredibilmente brutte tanto sono fatte male. Per concludere, un flop assurdo, non fa ridere e non ti affezzioni nemmeno ai personaggi, causa anche di una credibilità assurda del oroscopo, che a lungo andare non riesci più a sopportare. Tutto quello che ho scritto in questa recensione è un mio punto di vista, dunque non voglio persone che non condividono il mio commento che.magari non hanno visto il film però hanno visto che nel cast c'è Boldi. Guardatelo e poi date la vostra opinione.

[+] lascia un commento a simof7 »
Sei d'accordo con la recensione di simof7?

Ma tu di che segno 6? | Indice

Paola Casella