John Wick

Acquista su Ibs.it   Soundtrack John Wick   Dvd John Wick   Blu-Ray John Wick
Un film di Chad Stahelski. Con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Adrianne Palicki, Willem Dafoe.
Azione, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA 2014. - M2 Pictures uscita giovedì 22 gennaio 2015. MYMONETRO John Wick * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SOLO UN'ESASPERATO VIDEOGAME Valutazione 1 stelle su cinque

di the lonely dolphin

Feedback: 527 | altri commenti e recensioni di the lonely dolphin
martedì 27 gennaio 2015

Ancora una volta ingannato dalla prezzolata critica cinematografica, mi sono sottoposto fino in fondo a questa ulteriore tortura ! Niente da dire sulla indiscussa bravura del protagonista, che riesce ad affrontare quasi con sobrietà interpretativa questa sorta di fumettone videogame, tutto a base di violenza, scorribande in auto e sopratutto sparatorie e kung fu ! Superano probabilmente il centinaio i morti, ammazzati uno per uno, sopratutto dal protagonista, nel corso di azioni armate assolutamente improbabili, che dovrebbero offendere la logica perfino di un adolescente invasato e demenziale. Neanche il pur esagerato American Sniper, ottimamente diretto dal mitico Clint Eastwood, grande actionmoviesmaker, si avvicina a questo "film", che è in realtà un videogame per menti intossicate dal gusto della violenza, e che rappresentano sicuramente il largo target vincente della produzione. Anche a me piacciono i film d'azione, dai forti contenuti emotivi, tipo i magnifici "L.A.Confidential", "Il fuggitivo" e molti altri ancora, che riescono a coinvolgere moltissimo anche lo spettatore più critico e prevenuto, senza offenderne intelligenza e buon gusto! Esattamente il contrario di quanto riesce a fare Jhon Wick !

[+] lascia un commento a the lonely dolphin »
Sei d'accordo con la recensione di the lonely dolphin?

mericol mercoledì 28 gennaio 2015
un inutile e prevedibile mattatoio

Sono perfettamente d'accordo. Mi sorprende come alcuni possono apprezzare un film di questo tipo: un continuo,inutile e inverosimile mattatoio. La storia del Cinema presenta un numero infinito di film d'azione. Gangster, gialli,polizieschi, noir.Alcuni autentici capolavori Non varrebbe la pena veder magari per la decima volta un film di questo genere , ma di ben diverso livello, anche se realizzato 40-70 anni fa ?

[+] lascia un commento a mericol »
w. wallace domenica 1 febbraio 2015
american sniper?

mi piacerebbe sapere in American Sniper cosa hai visto di esagerato? Soprattutto quando in certi posti uno non ci è mai stato e certe cose non credo che le hai vissute e soprattutto quando si parla di una biografia! Davvero senza parole!

[+] lascia un commento a w. wallace »
no_data martedì 7 aprile 2015
c'era da aspettarselo

C'era da aspettarselo che uno con il nickname lonely dolphin non potesse apprezzare nulla di un film così...dovresti provare con ace ventura, nel primo c'è un delfino da salvare mi pare!

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di the lonely dolphin:

John Wick | Indice

Rudy Salvagnini