Into the Woods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into the Woods   Dvd Into the Woods   Blu-Ray Into the Woods  
Un film di Rob Marshall. Con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Into the Woods * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pedro lunedì 26 marzo 2018
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Discreto film. Ben recitato e ben realizzato. La formula musical- fiabamoderna funciona.
Detto questo, la parte finale, l’ultima mezzora (il film dura 2 ore e mezzo), quella più atipica, che inizia quando dovrebbero esser finite le fiabe, risulta sottotono, quasi monocromatica. Il bosco un groviglio.
Nonostante questo il film è piacevole e si fa vedere volentieri.
Tre stelle e mezzo.

[+] lascia un commento a pedro »
d'accordo?
g_andrini martedì 2 agosto 2016
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Prende in giro retoricamente alcune vecchie fiabe che hanno accompagnato la crescita di quasi ogni bambino. Se devo essere sincero, preferisco questo musical alle fiabe stesse, da adulto. Il cast è di prim'ordine, recitato bene.

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
-francesca- domenica 10 gennaio 2016
debutto di james corden Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Sinceramente da un film con un cast come questo ci si aspetta di più, ma il problema sta nella regia ; un bel film divertente a tratti commovente e che fa pensare ma gli ultimi 30 minuti sono noiosi e rallentano troppo l'andamento del film. On the positive side , la prima grande parte (per quanto ne so) di James Corden , il comico e presentatore britannico tuttofare, che non ha deluso ne nella recitazione ne nel canto.

[+] lascia un commento a -francesca- »
d'accordo?
morganakam lunedì 18 maggio 2015
into the hollywoods Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Non capisco tutte le critiche negative che ho trovato nel web. A me è piaciuto come film, è logico che non è un capolavoro e non è perfetto ma ha reso l'idea delle solite favole in modo diverso e poi ha preso spunto da un vecchio musical che ha la mia età. Non è facile per tutti gli attori cantare così bene..Meryl Streep oltre ad essere bravissima canta da Dio, fa commuovere di più di qualsiasi cantante pop. L'unica che non cantava così bene e non ha una voce tanto bella è Anna Kendrick. [+]

[+] lascia un commento a morganakam »
d'accordo?
alfo888_ibg martedì 21 aprile 2015
per la prima volta sono stato tentato di andarmene Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Per la prima volta sono stato tentato di andarmene durante la proiezione. Film veramente pessimo e noiso. Senza contare tutte le parti cantate che non aiutavano. Speravo vista la presenza di Meryl Streep che devo dire e` stata brava come al solito ma non ha potuto far nulla con un film cosi` mediocre e solo ben pubblicizzato.

[+] ??? (di alvixis)
[+] lascia un commento a alfo888_ibg »
d'accordo?
gianluca sersante lunedì 20 aprile 2015
un mattone incredibile! Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

poche parole: una noia incredibile film decisamente mediocre.amo il musical e il fantasy ma questo e' francamente inguardabile ,peccato perche stiamo parlando del regista di chicago che era un capolavoro. sconsigliatissimo!

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
d'accordo?
ilamar domenica 19 aprile 2015
un po' noioso Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

I musical, secondo me, dovrebbero essere doppiati tutti, canzoni comprese altrimenti si rischia di passare tutto il tempo a leggere i sottotitoli perdendo le scene del film.
Mi sono messa nei panni di un bambino che va al cinema a vedere questo film, dopo 5m si alzerebbe e lascerebbe la sala annoiato all'idea di dover passare 2h a leggere.La Streep sublime come sempre, meno male per lei, altrimenti sarebbe una noia mortale. Johnny Deep si vede appena.
Mi spiace, ma stavolta la Disney ha fallito miseramente.

[+] lascia un commento a ilamar »
d'accordo?
tiffany19 domenica 19 aprile 2015
into the childhood Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Bisogna amare davvero i musical per guardare questo film. L'ho trovato abbastanza noioso e soprattutto infantile. Gli attori erano bravi, ma ci sono storie completamente lasciate aperte. Il fornaio non saprà mai che Rapunzel è sua sorella, le morti della moglie del fornaio e della madre di jack non vengono minimamente riprese, ma solo spiegate a parole. Finale molto stupido: Cenerentola non vuole stare con il principe e quindi adotta una nuova famiglia con il fornaio, cappuccetto rosso e jack (?). L'ho trovato molto privo di senso. Se vi aspettate un intreccio tra le fiabe più popolari, guardate Once upon a time, non rimarrete delusi come questo film/musical. Canzoni ultra infantili, poi Johnny Depp comparso appena 2 minuti. [+]

[+] lascia un commento a tiffany19 »
d'accordo?
no_data giovedì 16 aprile 2015
un bel miscuglio di fiabe Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

un musical piu' che discreto, un cocktail di fiabe che non delude. Certo non da oscar, ma un mix di fiabe che si sovrappongono e non annoiano

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
cridiben lunedì 13 aprile 2015
il film più brutto della storia Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Se fosse possibile dare meno di una stella lo farei. Tralasciando il fatto che dopo quindici minuti di film io e le tre persone con cui sono andata al cinema volevamo già lasciare la sala, la sensazione che abbiamo avuto uscendo dal cinema è stata una sola: IMBARAZZO. Imbarazzo per i popò di attori che fanno parte del cast e che, fatemelo dire, dovrebbero VERGOGNARSI di aver fatto parte di una produzione simile. Imbarazzo per gli autori che, cito il mio fidanzato, "probabilmente erano ubriachi". Imbarazzo per la Disney e per la produzione che.. onestamente non so cosa avessero in testa!

La trama non ha spessore e non stimola l'interesse, i personaggi sembrano totalmente inebetiti e le canzoni, seppur singolarmente siano ascoltabili, sentite una dietro l'altra fanno venire la depressione. [+]

[+] mah... (di alvixis)
[+] lascia un commento a cridiben »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Into the Woods | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | filippo catani
  2° | no_data
  3° | killbillvol2
  4° | morganakam
  5° | wounded knee
  6° | lisadp
  7° | molok
  8° | mariluv
  9° | mauro
10° | mickey97
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)
Golden Globes (3)
Critics Choice Award (5)
BAFTA (3)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità