Into the Woods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into the Woods   Dvd Into the Woods   Blu-Ray Into the Woods
Un film di Rob Marshall. Con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Into the Woods * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pedro lunedì 26 marzo 2018
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Discreto film. Ben recitato e ben realizzato. La formula musical- fiabamoderna funciona.
Detto questo, la parte finale, l’ultima mezzora (il film dura 2 ore e mezzo), quella più atipica, che inizia quando dovrebbero esser finite le fiabe, risulta sottotono, quasi monocromatica. Il bosco un groviglio.
Nonostante questo il film è piacevole e si fa vedere volentieri.
Tre stelle e mezzo.

[+] lascia un commento a pedro »
g_andrini martedì 2 agosto 2016
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Prende in giro retoricamente alcune vecchie fiabe che hanno accompagnato la crescita di quasi ogni bambino. Se devo essere sincero, preferisco questo musical alle fiabe stesse, da adulto. Il cast è di prim'ordine, recitato bene.

[+] lascia un commento a g_andrini »
-francesca- domenica 10 gennaio 2016
debutto di james corden Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente da un film con un cast come questo ci si aspetta di più, ma il problema sta nella regia ; un bel film divertente a tratti commovente e che fa pensare ma gli ultimi 30 minuti sono noiosi e rallentano troppo l'andamento del film. On the positive side , la prima grande parte (per quanto ne so) di James Corden , il comico e presentatore britannico tuttofare, che non ha deluso ne nella recitazione ne nel canto.

[+] lascia un commento a -francesca- »
morganakam lunedì 18 maggio 2015
into the hollywoods Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco tutte le critiche negative che ho trovato nel web. A me è piaciuto come film, è logico che non è un capolavoro e non è perfetto ma ha reso l'idea delle solite favole in modo diverso e poi ha preso spunto da un vecchio musical che ha la mia età. Non è facile per tutti gli attori cantare così bene..Meryl Streep oltre ad essere bravissima canta da Dio, fa commuovere di più di qualsiasi cantante pop. L'unica che non cantava così bene e non ha una voce tanto bella è Anna Kendrick. [+]

[+] lascia un commento a morganakam »
alfo888_ibg martedì 21 aprile 2015
per la prima volta sono stato tentato di andarmene Valutazione 1 stelle su cinque

Per la prima volta sono stato tentato di andarmene durante la proiezione. Film veramente pessimo e noiso. Senza contare tutte le parti cantate che non aiutavano. Speravo vista la presenza di Meryl Streep che devo dire e` stata brava come al solito ma non ha potuto far nulla con un film cosi` mediocre e solo ben pubblicizzato.

[+] ??? (di alvixis)
[+] lascia un commento a alfo888_ibg »
gianluca sersante lunedì 20 aprile 2015
un mattone incredibile! Valutazione 1 stelle su cinque

poche parole: una noia incredibile film decisamente mediocre.amo il musical e il fantasy ma questo e' francamente inguardabile ,peccato perche stiamo parlando del regista di chicago che era un capolavoro. sconsigliatissimo!

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
ilamar domenica 19 aprile 2015
un po' noioso Valutazione 1 stelle su cinque

I musical, secondo me, dovrebbero essere doppiati tutti, canzoni comprese altrimenti si rischia di passare tutto il tempo a leggere i sottotitoli perdendo le scene del film.
Mi sono messa nei panni di un bambino che va al cinema a vedere questo film, dopo 5m si alzerebbe e lascerebbe la sala annoiato all'idea di dover passare 2h a leggere.La Streep sublime come sempre, meno male per lei, altrimenti sarebbe una noia mortale. Johnny Deep si vede appena.
Mi spiace, ma stavolta la Disney ha fallito miseramente.

[+] lascia un commento a ilamar »
tiffany19 domenica 19 aprile 2015
into the childhood Valutazione 1 stelle su cinque

Bisogna amare davvero i musical per guardare questo film. L'ho trovato abbastanza noioso e soprattutto infantile. Gli attori erano bravi, ma ci sono storie completamente lasciate aperte. Il fornaio non saprà mai che Rapunzel è sua sorella, le morti della moglie del fornaio e della madre di jack non vengono minimamente riprese, ma solo spiegate a parole. Finale molto stupido: Cenerentola non vuole stare con il principe e quindi adotta una nuova famiglia con il fornaio, cappuccetto rosso e jack (?). L'ho trovato molto privo di senso. Se vi aspettate un intreccio tra le fiabe più popolari, guardate Once upon a time, non rimarrete delusi come questo film/musical. Canzoni ultra infantili, poi Johnny Depp comparso appena 2 minuti. [+]

[+] lascia un commento a tiffany19 »
no_data giovedì 16 aprile 2015
un bel miscuglio di fiabe Valutazione 3 stelle su cinque

un musical piu' che discreto, un cocktail di fiabe che non delude. Certo non da oscar, ma un mix di fiabe che si sovrappongono e non annoiano

[+] lascia un commento a no_data »
cridiben lunedì 13 aprile 2015
il film più brutto della storia Valutazione 1 stelle su cinque

Se fosse possibile dare meno di una stella lo farei. Tralasciando il fatto che dopo quindici minuti di film io e le tre persone con cui sono andata al cinema volevamo già lasciare la sala, la sensazione che abbiamo avuto uscendo dal cinema è stata una sola: IMBARAZZO. Imbarazzo per i popò di attori che fanno parte del cast e che, fatemelo dire, dovrebbero VERGOGNARSI di aver fatto parte di una produzione simile. Imbarazzo per gli autori che, cito il mio fidanzato, "probabilmente erano ubriachi". Imbarazzo per la Disney e per la produzione che.. onestamente non so cosa avessero in testa!

La trama non ha spessore e non stimola l'interesse, i personaggi sembrano totalmente inebetiti e le canzoni, seppur singolarmente siano ascoltabili, sentite una dietro l'altra fanno venire la depressione. [+]

[+] mah... (di alvixis)
[+] lascia un commento a cridiben »
pagina: 1 2 3 »
Into the Woods | Indice