Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I   Dvd Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I   Blu-Ray Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks.
Titolo originale The Hunger Games: Mockingjay - Part 1. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 20 novembre 2014. MYMONETRO Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

solo per chi ha visto il primo. Valutazione 2 stelle su cinque

di Alinarose

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Alinarose
domenica 7 dicembre 2014

Non mi è piaciuto.Non avendo visto il primo non ho potuto gustare questo sequel, visto che si dava per scontato che il pubblico avesse visto il primo.
Cast stupendo per un prodotto che poteva essere molto piu bello se si fosse tenuto conto di questo "piccolo particolare".
In ogni caso il ritmo era troppo lento.

[+] lascia un commento a alinarose »
Sei d'accordo con la recensione di Alinarose?

Ultimi commenti e recensioni di Alinarose:

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I | Indice

2° | murphy