I, Frankenstein

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I, Frankenstein   Dvd I, Frankenstein   Blu-Ray I, Frankenstein
Un film di Stuart Beattie. Con Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2014. - Koch Media uscita giovedì 23 gennaio 2014. MYMONETRO I, Frankenstein * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ho anche dormito Valutazione 1 stelle su cinque

di visual_man

Feedback: 218 | altri commenti e recensioni di visual_man
domenica 2 febbraio 2014

a parte gli effetti speciali, questo film non ha niente da offrire anche ad un pubblico giovane. trama insulsa, dialoghi puerili, zero suspense, sceneggiatura prevedibile dalla prima all'ultima inquadratura. prima di vedere il film ero incuriosito dalla presenza di aaron eckart come protagonista: pensavo avrebbe dato spessore ed un punto di vista nuovo al personaggio, anche se in qualche modo, conoscendo l'iconografia classica della creatura di frankenstein, qualcosa non mi tornava. ed infatti, appena finito il film, ho pensato: ma che c'azzecca eckart in questo fumettone di infima lega? un attore alto due metri tutto muscoli e con un decimo delle sue qualità espressive sarebbe stato più in parte

[+] lascia un commento a visual_man »
Sei d'accordo con la recensione di visual_man?

Ultimi commenti e recensioni di visual_man:

I, Frankenstein | Indice

Marco Chiani