Walking on Sunshine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Walking on Sunshine   Dvd Walking on Sunshine   Blu-Ray Walking on Sunshine
Un film di Max Giwa, Dania Pasquini. Con Annabel Scholey, Hannah Arterton, Giulio Berruti (II), Greg Wise, Katy Brand.
Musical, durata 97 min. - Gran Bretagna 2014. - Eagle Pictures uscita giovedì 4 settembre 2014. MYMONETRO Walking on Sunshine * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

veritasxxx martedì 7 ottobre 2014
anni 80 - operazione nostalgia Valutazione 2 stelle su cinque

Quanto tempo è passato dall'ultimo musical pieno di canzoncine note di almeno 30 anni fa? "Walking on sunshine" si incarica del compito di riempire questo vuoto e rendere le nostre vite più allegre alla vista di bei panorami pugliesi e della raggiante gioventù inglese che ancora crede nell'amore.
Ce la faranno i pezzi più amati degli anni '80 a tenere in piedi la solita storiellina romantica e altamente improbabile (lui ama lei ma lei è concentrata sulla carriera, allora lui si innamora della sorella di lei, lei ritorna sulla stessa spiaggia / stesso mare e ritrova lui impegnato - ma anche la sorella ha un vecchio amore che non riesce a dimenticare)? Purtroppo no, anche se fa sempre piacere riascoltare i classici pop di una delle epoche più felici della produzione musicale inglese ed americana. [+]

[+] lascia un commento a veritasxxx »
luna argento giovedì 11 settembre 2014
film imbarazzante (e intendo... ridicolo) Valutazione 1 stelle su cinque

L'intenzione era quella di guardare un filmettino "leggero"... ma questa pellicola è al confine con l'astratto! I contenuti sono nulli, la sceneggiatura è di una banalità spiazzante: le povere 8 persone presenti nella sala cinematografica RIDEVANO dall'imbarazzo di cosa stavano guardando, dicendosi tra loro "pssshh, mi raccomando che non si sappia in giro che siamo finiti a vedere questa robaccia"! Ci rendiamo conto che per certe commediole possano chiederci 8 euro?? (centesimo più, centesimo meno) Non si può nemmeno classificare come Musical ovviamente, è una commediola musicale, ma gli interpreti durante le loro (TROPPE, DAVVERO TROPPE) performance cantate e ballate, sono meno convincenti del saggio della parrocchia, cantando senza alcuna intenzione, e spesso, con la canzone che continuava anche mentre loro avevano la bocca chiusa. [+]

[+] lascia un commento a luna argento »
melvin ii venerdì 5 settembre 2014
un finale d'estate ballando Valutazione 3 stelle su cinque

Il biglietto d’acquistare per “Walking on sunshine” è 4)Ridotto

“Walking On Sunshine” è un film del 2014 diretto da Max Giwa eDania Pasquini, scritto da Joshua St Johnston con Annabel Scholey, Hannah Arterton, Giulio Berruti, Katy Brand, Greg Wise.

L’estate sta finendo cantavano i Righeira  nel 1985. È ormai tempo di rimettere nell’armadio costumi, sandali e asciugamani e sospirare pensando agli amori estivi.
L’Italia, nonostante tutto, è il Bel Paese amato dagli stranieri, anche facciamo di tutto per farli scappare.
Il nostro Mezzogiorno è una miniera d’oro mal sfruttata e ci sono luoghi che non hanno nulla da far invidiare alle famigerate isole tropicali. [+]

[+] lascia un commento a melvin ii »
leadermaximum venerdì 5 settembre 2014
musical accattivante Valutazione 0 stelle su cinque

Bella sorpresa di inizio stagione questo musical girato nel Salento che sulla scia di MAMMA MIA propone diversi brani degli anni 70 e 8o inseriti nel contesto di una sceneggiatura non proprio originale;belle le coreografie di gruppo e belle le location che valorizzano le bellezze italiche ;voci veramente interessanti quelle  del cast femminilecon arrangiamenti resi più moderni vedi in particolare VENUS degli Shoking Blue
Mi auguro che i produttori italiani prendano esempio realizzando un musical con canzoni italiane .....

[+] lascia un commento a leadermaximum »
Walking on Sunshine | Indice

1° | veritasxxx