Guardiani della Galassia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Guardiani della Galassia   Dvd Guardiani della Galassia   Blu-Ray Guardiani della Galassia
Un film di James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper.
Titolo originale Guardians of the Galaxy. Azione, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita mercoledì 22 ottobre 2014. MYMONETRO Guardiani della Galassia * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Guardiani della galassia Valutazione 5 stelle su cinque

di Gea Martoro

lunedì 27 ottobre 2014

Guardiani della Galassia? Uno dei film più belli che mi è mai capitato di vedere. È molto bello perchè racconta la storia di questo ragazzo di nome Peter che si fa chiamare Star-Lord, anche se nessuno lo pronuncia in modo giusto. Sembra un nome ridicolo, ma alla fine dice che si è voluto far chiamare così perchè era il soprannome affibiatoli dalla madre morta per colpa di una malattia. Oltre a questo mi è piaciuto perchè, le varie "tipologie" di esseri viventi presenti su un pianeta, ricordavano tanto l'uomo. Se loro potevano vivere insieme essendo uguali anche noi possiamo riuscirci. Inoltre il film parla dell'amicizia che lega le persone, anche se si è tutti diversi.

[+] lascia un commento a gea martoro »
Sei d'accordo con la recensione di Gea Martoro?

Guardiani della Galassia | Indice

1° | laurence316