Fury

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fury   Dvd Fury   Blu-Ray Fury
Un film di David Ayer. Con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal.
Titolo originale Fury. Azione, Ratings: Kids+16, durata 134 min. - USA 2014. - Lucky Red uscita martedì 2 giugno 2015. MYMONETRO Fury * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Partecipo

di Carlo145

Feedback: 508 | altri commenti e recensioni di Carlo145
mercoledì 17 giugno 2015

Molto bello quello che hai scritto, mi ha colpito. Penso che tu hai sentito il film come l'ho sentito io. E' un film che ti tocca e non ti può lasciare indifferente. Anch'io ho scritto qualcosa di analogo. Io l'ho visto anche come una possibile riflessione di quello che l'uomo è capace di fare, il suo lato più oscuro. E poi l'impossibilità nei fatti del consiglio iniziale di Pitt alla nuova recluta: "Non ti affezionare a nessuno".... in realtà i cinque sono legatissimi. Hai scritto delle frasi molto intense, leggerò senz'altro altri tuoi commentiCarlo

[+] lascia un commento a carlo145 »
dhany coraucci mercoledì 1 luglio 2015

Grazie Carlo per le tue parole! per appassionati di cinema come noi è bellissimo condividere le stesse opinioni. E poi sei il primo che mi lascia un commento!!

[+] lascia un commento a dhany coraucci »

Ultimi commenti e recensioni di Carlo145:

Fury | Indice