Captain America - The Winter Soldier

Acquista su Ibs.it   Dvd Captain America - The Winter Soldier   Blu-Ray Captain America - The Winter Soldier
Un film di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie.
Titolo originale Captain America: The Winter Soldier. Azione, durata 136 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita mercoledì 26 marzo 2014. MYMONETRO Captain America - The Winter Soldier * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ero partita prevenuta, ma mi sono ricreduta Valutazione 4 stelle su cinque

di eries

Feedback: 323 | altri commenti e recensioni di eries
venerdì 28 marzo 2014

Sono andata al cinema con l'idea di ritrovarmi a vedere un film lento e pesante come il primo Capitan America, invece il film inizia subito con un concentrato di azione.
Come per thor 2 ed Ironman 3, in questo film si guarda un po' di più all'introspezione dei personaggi, non solo del principale, ma anche dei "secondari".
La figura dello shield...gli amici i nemici, finalmente ad alcune domande si pone risposta, ovviamente se ne creano di nuove (ehehe)
Non voglio parlare troppo perchè rischio di spoilerare alcune parti salienti, però è stato un film che mi ha interessato dal primo all'ultimo minuto, sono rimasta piacevolmente colpita.
Effetti speciali favolosi, un sacco di armi tecnologiche favolose... comico in certi punti, favoloso il cameo di stean lee e mi raccomando NON uscite dal cinema fino alla fine di TUTTI i titoli di coda.
Come da tradizione, ci sarà un primo frammento dopo la prima parte dei titoli di coda ed alla fine, un altro pezzettino.
Sicuramente sarà un titolo che comprerò in bray

[+] lascia un commento a eries »
Sei d'accordo con la recensione di eries?

Ultimi commenti e recensioni di eries:

Captain America - The Winter Soldier | Indice

Gabriele Niola