Black Sails

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Black Sails   Dvd Black Sails   Blu-Ray Black Sails

the factory lunedì 30 gennaio 2017
ottimo! ma... Valutazione 5 stelle su cinque

Non capisco come si possa scrivere nella sinossi "Flint chiaccherone"... Proprio l'attore Toby Stephens (che non conoscevo) in quel ruolo mi ha notevolmente impressionato, riesce a dare vita ad una leggenda editoriale.
La trama è veramente perfetta; il mio "Ma" è per aver strizzato l'occhio alla serie principe (in quanto a audience) Il Trono di Spade per quanto riguarda le scene di sesso e di splatter, ma evidentemente il pubblico moderno vuole questo.
Quello che mi ha dato più fastidio, però, (cerco di non fare SPOILER) è aver messo di mezzo proprio il capitano Flint in questo gioco per qualche spettatore in più, facendogli recitare una parte (in un momento preciso della serie) che proprio non gli si addice. [+]

[+] lascia un commento a the factory »
Black Sails | Indice

1° | the factory