Affari di Famiglia

Acquista su Ibs.it   Dvd Affari di Famiglia   Blu-Ray Affari di Famiglia

contrammiraglio venerdì 23 dicembre 2016
nzomma Valutazione 2 stelle su cinque

I troppi buchi narrativi fanno zoppiccare la storia;  vedibile, niente più.

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
no_data martedì 5 aprile 2016
una sorpresa. Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto ieri sera su Paramount Channel. Non ne avevo mai sentito parlare, ma mi ha preso subito. Bel film recitato molto bene e con una bellissima colonna sonora. A causa dei baffoni, ci ho messo un po' a riconoscere Matt Dillon( non avevo visto i titoli di testa). Jesse è un personaggio negativo che rischia di non uscire più dal carcere. Il poliziotto Carter lo convince a collaborare con la polizia e così comincia a fare l'infiltrato tornando al agire con l'organizzazione di cui faceva parte. Ma succede che viene scoperto e accade qualcosa che cambia completamente Jesse. Da vedere.

[+] lascia un commento a no_data »
kondor17 mercoledì 20 agosto 2014
spaccato della louisiana degli anni 80 Valutazione 3 stelle su cinque

Jesse (Matt Dillon) è il sicario preferito di un boss della Louisiana , Lutin Adams (Tom Berenger); entra ed esce dalle carceri, avendo un capo che egli paga cauzioni milionarie, senza neanche batter ciglio. La sua fama lo precede e la fazione nazi-razzista per cui opera fa il resto. Questa volta però rischia di restarci a vita, in carcere. Le accuse, se confermate, gli costerebbero almeno 200 anni. La presenza poi del figlio appena nato, avuto da Lynn  (Amy Smart) e le pressioni di Bud (willem Dafoe) e dell'FBI lo spingono quindi a collaborare. Inizia così il suo lavoro da infiltrato, la cui sperata ricompensa dovrebbe essere poter vivere tranquillamente in famiglia. [+]

[+] lascia un commento a kondor17 »
lindo giovedì 10 aprile 2014
tra infamia e giustizia Valutazione 3 stelle su cinque

pellicola non molto publicizzata, la visione trasmette una buona dose di adrenalina e si lascia guardare con gusto, storia gia' rivista in altre pellicole, ma se sono fatti realmente accaduti, è normale trovare qualcosa di visto e rivisto. nel complesso è un film che intrettiene senza mai annoiare, buona recitazione da parte di tutti gli attori, poco espressivo Dillon ma forse per via del personaggio che interpreta. consigliata la visione almeno una volta.

[+] lascia un commento a lindo »
Affari di Famiglia | Indice

1° | kondor17