Anita B.

Acquista su Ibs.it   Dvd Anita B.   Blu-Ray Anita B.
Un film di Roberto Faenza. Con Eline Powell, Robert Sheehan, Andrea Osvárt, Antonio Cupo, Nico Mirallegro.
Drammatico, durata 88 min. - Italia, Ungheria, USA 2014. - Good Films uscita giovedì 16 gennaio 2014. MYMONETRO Anita B. * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

INTRAMONTABILE UN GRANDE Valutazione 4 stelle su cinque

di pressa catozzo

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di pressa catozzo
giovedì 16 gennaio 2014

Faenza regista non amato per la sua genuinità. Da H2S opera indimenticabile che credo pochi abbiano visto. Spero di poterlo rivedere ma credo che sia finito al rogo. Ogni volta riesce ad amagliarmi con i suoi racconti e anche questa volta devo ringraziarlo . Se avete paura che le vostre coscenze siano coinvolte o avete pregiudizi andate a vedere film di natale, qui aimè dovrete riflettere.
W IL CINEMA SEMPRE. Se trovate il suo libro FAN FAN LA TV amerete questo regista anche come scrittore. Amato da pochi temuto da tanti.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
Sei d'accordo con la recensione di pressa catozzo?

Ultimi commenti e recensioni di pressa catozzo:

Vedi tutti i commenti di pressa catozzo »
Anita B. | Indice

Paola Casella