Via Castellana Bandiera

Acquista su Ibs.it   Dvd Via Castellana Bandiera   Blu-Ray Via Castellana Bandiera
Un film di Emma Dante. Con Emma Dante, Alba Rohrwacher, Elena Cotta, Renato Malfatti, Dario Casarolo, Carmine Maringola.
Drammatico, durata 94 min. - Italia, Svizzera 2013. - Cinecittà Luce uscita giovedì 19 settembre 2013. MYMONETRO Via Castellana Bandiera * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

NOIA MORTALE Valutazione 1 stelle su cinque

di LILLY55

martedì 8 ottobre 2013

dalle prime battute non si è fatto altro che fare una cattiva pubblicità ad una palermo in cui non funziona nulla....e nella quale la protagonista non sarebbe mai voluta tornare.....in un momento storico nel quale la sicilia è maltrattata e dilaniata da giudizi negativi...questo film non fa altro che accentuarne ed ingrandirne i difetti....la storia è mediocre e trattata in modo surreale.... abitando al nord....la sala rideva e disgustata dalle scene di voluta barbaria ci additava come SELVAGGI!!!!.....MI SONO VERGOGNATA...oltretutto ci sono scene come la fine che urano una eternità.....la proiezione sembra fatta da un amatore di filmini fatti in casa e si fa fatica a seguire con gli occhi le varie inquadrature a volte anche sfocate.Mi dispiace che  questa neo regista  ha dato della sicilia una immagine di degrado e di barbaria.... DAL FILM NON VIENE FUORI CHE QUESTO....la sala era annoiata e non vedeva lora che finisse....uscendone delusi e sconcertati!!! non è stato certo un film come BAARIA.....ricco di contenuti ma anche di una SICILA CHE DA UN MESSAGIO.....DI SENTIMENTI...DI GENTE CHE LAVORA.....cmq mi scusi ma .....il film si poteva sintetizzare in 45 minuti......e lei avrebbe risparmiato un sacco di soldi....forse la emma...dovrebbe mirare + in basso ed imparare molto di +!!!

[+] lascia un commento a lilly55 »
Sei d'accordo con la recensione di LILLY55?

Via Castellana Bandiera | Indice

Festival di Venezia (1)