Un fantastico via vai

Acquista su Ibs.it   Dvd Un fantastico via vai   Blu-Ray Un fantastico via vai
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Marianna Di Martino.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 12 dicembre 2013. MYMONETRO Un fantastico via vai * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno Sfantastico Via Vai Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGOTAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGOTAMAI
venerdì 14 luglio 2017

Ormai Pieraccioni si sta limitando a piccole fiabe morali sull'amore,i giovani e la cultura italiana.
Non affonda più il coltello intriso di quella ironia tipicamente Toscana che si portava dietro,eppure io l'ho sempre apprezzato proprio per questo motivo.
Anche qui indaga parzialmente su alcune problematiche dei tempi d'oggi ma con molta superficialità,ad esempio ,un volto dipinto di nero per contrastare un padre razzista.
Arnaldo fa da chioccia a giovani studenti ma ad un certo punto sono loro che gli insegnano e  gli ricordano qualcosa.
Se vi accontentate di tutto ciò  e di un paio di battute divertenti, allora la commedia è anche sufficiente,ma personalmente da Pieraccioni mi aspetto ben altro.

[+] lascia un commento a shingotamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGOTAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGOTAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGOTAMAI »
Un fantastico via vai | Indice

Paola Casella