Thor - The Dark World

Acquista su Ibs.it   Dvd Thor - The Dark World   Blu-Ray Thor - The Dark World
Un film di Alan Taylor. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba.
Titolo originale Thor: The Dark World. Azione, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 20 novembre 2013. MYMONETRO Thor - The Dark World * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Thor: The Dark World Valutazione 3 stelle su cinque

di Danimanzo

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di Danimanzo
lunedì 25 novembre 2013

Sono appena tornato dal cinema dove ho visionato la pellicola in tecnologia 3D e posso confermare che sono rimasto decisamente soddisfatto dal secondo episodio del magico Thor. Gli interpreti, tutti ottimi ed in particolare Hiddleston, e la sovrastruttura portante del film ( effetti speciali, fotografia, scenografia ) ti trasportano nel fantastico mondo di Asgard. Ora attendiamo con trepidazione il secondo episodio dedicato a Captain America, il nuovo e attesissimo film sui Guardiani della Galassia ( dove verranno introdotti molti personaggi importanti per l'evoluzione della storyline generale ) e nel 2015 il secondo e fondamentale capitolo dei Vendicatori ( con lo spietato Ultron come antagonista principale ). Una volta concluso questo ciclo, ne inizierà un altro finale che si concluderà con la battaglia finale contro il villain Marvel per eccellenza, sua Maestà Thanos. Insomma, questi Studios continueranno imperterriti ad investire soldi e tempo nella lunga epopea firmata Marvel Comics. Speriamo che la qualità generale non ne risenta.

[+] lascia un commento a danimanzo »
Sei d'accordo con la recensione di Danimanzo?

Ultimi commenti e recensioni di Danimanzo:

Thor - The Dark World | Indice

Gabriele Niola