The Special Need

Acquista su Ibs.it   Dvd The Special Need   Blu-Ray The Special Need
Un film di Carlo Zoratti. Con Alex Nazzi, Orla Hill, Carlo Zoratti, Bruna Savorgnian, Carla Meneghin.
Commedia, durata 83 min. - Germania, Italia, Austria 2013. - Tucker Film uscita martedì 1 aprile 2014. MYMONETRO The Special Need * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Andate a vederlo! Valutazione 4 stelle su cinque

di edogelmi

sabato 18 gennaio 2014

Il film The Butler è un film fantastico.
La storia è molto toccante e anche affascinante.
Molto bello è anche il copione e ottima anche l'interpretazione degli attori, che inoltre sono grandissimi attori
Un film che ripercorre amche una parte di storia americana vista dal punto di vista di chi l'ha vissuta.
Vi consiglio di andare a vederlo e rivederlo perché ve lo consiglio.

[+] lascia un commento a edogelmi »
Sei d'accordo con la recensione di edogelmi?

lorenzopud domenica 6 aprile 2014
forse hai sbagliato posto!

Volevi commentare "The special need" o "The butler"?

[+] lascia un commento a lorenzopud »
The Special Need | Indice

Marco Chiani