Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lo Hobbit - La desolazione di Smaug   Dvd Lo Hobbit - La desolazione di Smaug   Blu-Ray Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Un film di Peter Jackson. Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom.
Titolo originale The Hobbit: The Desolation of Smaug. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 161 min. - USA, Nuova Zelanda 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 12 dicembre 2013. MYMONETRO Lo Hobbit - La desolazione di Smaug * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non mi ha convinto... Valutazione 3 stelle su cinque

di simonk92

Feedback: 2457 | altri commenti e recensioni di simonk92
giovedì 9 gennaio 2014

Il secondo capitolo della trilogia '' Lo Hobbit '' mostra che, rispetto alla delusione che avevo provato guardando '' Lo Hobbit un viaggio inaspettato '' , sono stati fatti dei passi avanti , o meglio, dei passi indietro nell'accezione positiva del termine , visto che Peter Jackson è riuscito in parte a creare l'atmosfera che c'era nella trilogia de ''Il Signore Degli Anelli '';
Tuttavia il regista  che nel '' Signore Degli Anelli '' ci aveva proposto un'avventura epica e drammatica; nella più recente trilogia ci presenta una storiella scontata, discutibilmente divertente, poco originale ( molte ambientazioni  e situazioni del primo film sono riproposte nel secondo ) e piuttosto noiosa.
Speriamo che nel terzo capitolo si possa giungere ad un risultato migliore.

[+] lascia un commento a simonk92 »
Sei d'accordo con la recensione di simonk92?

Ultimi commenti e recensioni di simonk92:

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug | Indice