La casa |
|||||||||||||
|
Un film di Fede Alvarez.
Con Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas, Elizabeth Blackmore
Titolo originale Evil Dead.
Horror,
durata 90 min.
- USA 2013.
- Warner Bros Italia
uscita giovedì 9 maggio 2013.
- VM 14 -
MYMONETRO
La casa
valutazione media:
3,53
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Troppi generi tutti assime
|
| venerdì 10 maggio 2013 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Purtroppo il film non brilla di originalità ne nel racconto per immagini ne nel comparto visivo. La prima casa era innovativo anche nella parte visiva Sam Raimi metteva la mdp in angolazioni strane che ci proiettavano in un mondo malato... Magari mi si obietterà che essendo un remake non può essere originale beh nel primo quarto d'ora il film mi ha piacevolmente sorpreso per la narrazione e i rimandi delle inquadrature. (non svelo di più ma l'inizio vale il biglietto del film). il film è un horror moderno pieno di citazioni e non è un teen movie però le citazioni sembravano l'unico modo che il regista ha trovato per raccontare la sua casa l'entrata in scena della creatura ricorda ring i movimenti scattasi degli impossessati ricorda molti altri film horror giapponesi,l'amputare di arti (SAW l'enigmista), poi Descent etc. L'humour non è presente e manca Bruce :( anzi l'unico protagonista è la presenza che non si vede ma hai me si rivela.. e lì non mi proprio piaciuto peccato.
[+] lascia un commento a andreamoretto »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | stephen k. 2° | the adrenalin addict 3° | jacopo abballe 4° | jacopo b98 5° | miroforti 6° | diomede917 7° | j kudo 8° | m.raffaele92 9° | gloin90 10° | evildevin87 11° | viktor von doom 12° | zero99 13° | eltanker 14° | darkforce78 15° | ugogigio 16° | harry manback 17° | dandy 18° | fufa78 19° | fufa78 20° | andrea.bonino.97 21° | purplerain 22° | pensierocivile 23° | kujikiri |
Link esterni
Sito ufficiale |