The Elevator

Acquista su Ibs.it   Dvd The Elevator   Blu-Ray The Elevator
Un film di Massimo Coglitore. Con Caroline Goodall, James Parks, Burt Young, Katia Greco, Niccolò Senni.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2013. - Europictures uscita giovedì 20 giugno 2019. MYMONETRO The Elevator * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

romina martedì 12 settembre 2023
ottimo film thriller su amazon prime Valutazione 5 stelle su cinque

Un bel thriller, essenziale, senza scene crude fine a se stesse, molto piscologico e con tanti colpi di scena, con due attori bravissimi. L'ho visto due sere fa su Prime video.

[+] lascia un commento a romina »
gianni domenica 10 settembre 2023
ottimo thriller Valutazione 5 stelle su cinque

visto su Primevideo devo dire che mi ha copito molto, gran bel thriller che ha tenuto me e mia moglie in tensione fino alla fine.

[+] lascia un commento a gianni »
annina31 giovedì 17 febbraio 2022
non saprei neanche come classificarlo Valutazione 1 stelle su cinque

Non sono riuscita a finire di vedere questo film, la cui recitazione è al limite del patetico, la trama alquanto scontata e l'unica cosa che si ottiene è un "sento ma non vedo" non sense: non è un giallo, non è un thriller, non è neanche uno splatter (a questo punto sarebbe stato meglio). Low budget e pure la resa non scherza.

[+] lascia un commento a annina31 »
martina dark martedì 24 novembre 2020
the elevator è un belissimo thriller visto su sky Valutazione 5 stelle su cinque

Sono davvero contenta di aver visto questo film dopo aver letto belle critiche su Facebook. Un thriller che ti tiene incollato alla sedia per tutta la sua durata. Davvero molto bello, belle musiche, fotografia ed attori. Studio regia e apprezzo molto la regia di questo film. Consigliato. Sembra un film americano invece è tutto italiano.

[+] lascia un commento a martina dark »
lunedì 23 novembre 2020
troppo buono

Ho scritto tutto nel
Titolo. Sei stato fin troppo buono
Con questa cacata pazzesca

[+] lascia un commento a »
rossella renzetti venerdì 5 giugno 2020
film molto interessante Valutazione 4 stelle su cinque

sono rimasta piacevolmente stupita da questo film.girato quasi completatamente dentro un ascensore.non e' noiso,bravissimi i due attori principali specialmente la donna(caroline goodall)ti tiene incollato allo schermo fino alla fine.ottimofilm e sorprendente finale

[+] lascia un commento a rossella renzetti »
santino sabato 29 giugno 2019
good trhiller Valutazione 0 stelle su cinque

Ci ha tenuto in ansia tutto il tempo e non era facile visto che era un unica location. Il tempo è volato e il colpo di scena finale è magistrale. Molto bello.

[+] lascia un commento a santino »
lello sabato 29 giugno 2019
bellissimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo Film! Complimenti al coraggioso Regista ed ai bravissimi Attori!

[+] lascia un commento a lello »
carletto venerdì 28 giugno 2019
piaciuto molto Valutazione 0 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto......

[+] lascia un commento a carletto »
nino venerdì 28 giugno 2019
thriller adrenalinico Valutazione 0 stelle su cinque

Sono rimasto a bocca aperta alla fine e in tensione per tutto il film. La Goodall è bravissima e poi c'è il grande Paulie.

[+] lascia un commento a nino »
pagina: 1 2 3 »
The Elevator | Indice