Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Nel Trailer, gia' tutto il film Valutazione 2 stelle su cinque

di Doc Steve

Feedback: 1715 | altri commenti e recensioni di Doc Steve
mercoledì 2 ottobre 2013

In questo film si va a vedere esattamente il trailer, allungato ma sempre il trailer; La trama e' ne' piu' ne meno di quella immaginabile. Anche certe scene del trailer che uno pensa siano tagliate per esigenze di tempi sono uguali nel film. Quindi? semplice, guardate il trailer, e' gratis e si speca meno tempo.
Quindi togliamo la trama, rubano da star e vengono presi, cosa che non viene nascosta neanche un istante, la psicologia dei personaggi non viene molto esplorata, qualche accenno qua e la', il film passa tra ostentazione di lusso e cose, loro al cellulare, loro in discoteca, loro che si fanno di ogni droga possibile; musica pressante...
Tutto gira intorno a loro, nessuna delle star delle svaligiate viene coinvolta nel film, non viene posto nessun punto di vista particolare o spunto interessante...
La regia e' buona ma visto che si basa su trama inesistente.
L'intenzione e' chiara, il mondo irragiungibile dei vip, una generazione senza valori che vuole raggiungerla, etc..
Non e' un film brutto,perche' nonostante la prevedibilita' e le mancanze ha un buon ritmo e una regia che ti aiuta a vederlo fino alla fine, l'unico vero motivo per vederlo rimane e' Emma ...
Se si vuole vedere un vero film su queste tematiche di distruzione del mito americano e molto piu' "pesante" c'e' spring break

[+] lascia un commento a doc steve »
Sei d'accordo con la recensione di Doc Steve?

doc steve giovedì 3 ottobre 2013
il titolo e' spring breakers, sorry

...mi spiace

[+] lascia un commento a doc steve »
paolo salvaro sabato 5 ottobre 2013
bella recensione ma

non credo che Harmony Korine sia il regista più adatto da prendere in considerazione in tal campo. Sarà perchè lo odio. Comunque credo proprio che la critica o distruzione del sogno americano si veda cento volte meglio in American Beauty, ad esempio, oppure in qualche film di Gus Van Sant (Elephant).

[+] :) (di doc steve)
[+] lascia un commento a paolo salvaro »

Ultimi commenti e recensioni di Doc Steve:

Vedi tutti i commenti di Doc Steve »
Bling Ring | Indice