Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

vip di holliwood Valutazione 0 stelle su cinque

di bizantino73

Feedback: 885 | altri commenti e recensioni di bizantino73
domenica 29 settembre 2013

Ma  la Coppola ci prende per scemi???? Ville da dieci milioni di dollari lasciate con verande aperte???Chiavi di casa sotto lo stuoino????? Gioielli e denaro alla portata del primo deficiente che decide di farsi un giretto non invitato a casa tua????  Porsche da mezzo milione posteggiate aperte con la bustina di droga???? Ma meritano di esser derubati non solo da adolescenti annoiati ma da bambini delle elementari che non avrebbero nessuna difficoltà a farlo. A parte questo il film è di una noia mortale. Il meglio dei dialoghi???????: OH MIIO DIIIO!!!!!!    CHE FIGATA!!!!!! MI STA BENE?????? Risparmiate i soldi del biglietto a meno che non siate adolescenti in cerca di emulazione

[+] lascia un commento a bizantino73 »
Sei d'accordo con la recensione di bizantino73?

Ultimi commenti e recensioni di bizantino73:

Vedi tutti i commenti di bizantino73 »
Bling Ring | Indice