The blacklist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The blacklist   Dvd The blacklist   Blu-Ray The blacklist

gustibus domenica 16 luglio 2023
raymond redington con finale da oscar Valutazione 5 stelle su cinque

Ho Sentivo davvero la necessita'di stilare e spiegare il finale di una delle più belle serie TV che mi sia capitato di vedere.Vi posso dire che il tutto si basa su 10 stagioni e 200 episodi.Non so quanti di voi conosceranno "Blacklist"con il protagonista assoluto,l'icona,la star della serie.Raymond Redington(James Spader).Nella storia il più grande criminale che collabora con l'FBI con una lista di  criminali più 'ricercati al mondo.Raccontare la storia e'impossibile.Ma seppur "super criminale"e'molto colto,intelligentissimo,amava il mondo,la vita spericolata,chi gli vuole bene e..non aveva mai paura di morire.Dopo 10anni il finale e'travolgente!. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
gamar martedì 10 febbraio 2015
la canzone di sottofondo Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei conoscere il titolo della canzone di sottofondo agli spot degli episodi di the blacklist su Sky. Non è the miracle degli U2 come dicono in tanti ! Qualcuno è in grado di aiutarmi ?

[+] lascia un commento a gamar »
The blacklist | Indice

1° | gustibus