Uomini di parola

Acquista su Ibs.it   Dvd Uomini di parola   Blu-Ray Uomini di parola
Un film di Fisher Stevens. Con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies.
Titolo originale Stand Up Guys. Commedia, durata 95 min. - USA 2013. - Koch Media uscita giovedì 11 luglio 2013. MYMONETRO Uomini di parola * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Vecchia classe.. Vecchio stile... Valutazione 3 stelle su cinque

di fabgan

Feedback: 292 | altri commenti e recensioni di fabgan
sabato 20 luglio 2013

Che devo dire!??!? ho guardato il film, credendo che si trattasse di uno dei soliti film di mafia, d'azione visto che c'è Al Pacino... Invece mi sono trovato di fronte un piacevole film che scorre lento, che ti lascia sempre li incollato allo schermo in attesa di vedere qualche sparatoria stile hollywood, e invece azione poca... Ma personalmente il film mi è piaciuto, le battute divertenti buttate giù dai personaggi che lasciano spiazzati... Tre stelle sono più che sufficenti, si avrebbe potuto fare di più ...

[+] lascia un commento a fabgan »
Sei d'accordo con la recensione di fabgan?

Ultimi commenti e recensioni di fabgan:

Vedi tutti i commenti di fabgan »
Uomini di parola | Indice

1° | gioxd