Snowpiercer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Snowpiercer   Dvd Snowpiercer   Blu-Ray Snowpiercer
Un film di Bong Joon-ho. Con Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris, John Hurt, Tilda Swinton.
Titolo originale Seolguk-yeolcha. Azione, durata 126 min. - Corea del sud, USA, Francia 2013. - Koch Media uscita giovedì 27 febbraio 2014. MYMONETRO Snowpiercer * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su 134 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orribile Valutazione 1 stelle su cinque

di krodino

giovedì 2 ottobre 2014

ma come si fa a dire che questo è un bel film? addirittura il sito gli dà 3 stelle e mezza. Non sono riuscito a finire di vederlo, dopo il vagone del Sushi e la maestrina che usa il mitra ne ho avuto abbastanza.. LA storia è di una banalità disarmante, i personaggi piatti, grotteschi, privi di una decente caratterizzazione, il tutto condito da una banale metafora del genere umano. E l ingeniere giapponese chiuso nella cella senza alcun tipo di respiratore o altri congegni per il mantenimento delle funzioni vitali? manco un bambino con un minimo di discernimento riuscirebbe a vederlo tutto senza rimanenre disgustato per la storia che non sta mai in piedi, non ha mai momenti di tensione perchè la noia è troppo forte.

L hanno accostato a Blade Runner, ma sicuramente chi l ha fatto, non ha mai visto il capolavoro di Scott.
ennesima trovata di marketing nella quale tanti fessi si sono crogiolati.

[+] lascia un commento a krodino »
Sei d'accordo con la recensione di krodino?

bob_one1 lunedì 2 febbraio 2015
ahahahha perfettamente d accordo con te

Come fa ad avere 3,5 bah.... e tu hai pure stoppato ma se continuavi avresti visto che il film è ancora piu brutto e senza senzo...io l ho visto tutto perche volevo vede dove arrivava e so rimasto scioccato.. scene senza motivo dialoghi assurdi... e cose che capitavano senza un perche... guarda vedilo tutto per capire he assurdita

[+] lascia un commento a bob_one1 »
Snowpiercer | Indice

Paolo Bertolin