Snitch - L'infiltrato

Acquista su Ibs.it   Dvd Snitch - L'infiltrato   Blu-Ray Snitch - L'infiltrato
Un film di Ric Roman Waugh. Con Dwayne Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Melina Kanakaredes.
Titolo originale Snitch. Azione, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2013. - Videa uscita mercoledì 1 maggio 2013. MYMONETRO Snitch - L'infiltrato * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN NUOVO "THE ROCK" Valutazione 4 stelle su cinque

di Filippo Castagnetti

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di Filippo Castagnetti
mercoledì 8 maggio 2013

Bel film! La trama ha la capacità di prenderti e per molti momenti ti fa rimanere incollato allo schermo. Come film è molto sobrio: non ci sono scene irrealizzabili e al di la della natura (scene quasi sempre presenti nei film in cui è presente il caro "the rock") Questo sta anche a significare che la scelta del protagonista non deriva dalla "voglia" di avere un culturista che dia sfoggio del proprio fisico e prenda a pugni chiunque si metta sulla strada del suo obbiettivo (tanto che in questo film l'ex wrestrler è stato letteralmente preso a botte senza che lui reagisse minimamente, e questa credo sia la prima volta durante la sua "carriera" da attore) ma evidente è stato scelto sia un po' per le sue "doti" (a mio parere sempre in aumento) da attore ma anche perché in questo periodo ogni suo film ha riscosso molto successo tanto da essere definito "colui che salva le serie ormai considerati flop (g.i.joe è un esempio: il secondo film della serie avendo lui come protagonista ha riscosso un successo di gran lunga maggiore del primo capitolo della saga). È strano vederlo in un film del genere e la cosa a me ha fatto molto piacere perché significa che sta diventando più versatile e segna anche che si vuole "staccare" dal ruolo di "picchiatore" che gli è stato affibbiato finora. Lo consiglio

[+] lascia un commento a filippo castagnetti »
Sei d'accordo con la recensione di Filippo Castagnetti?

Ultimi commenti e recensioni di Filippo Castagnetti:

Snitch - L'infiltrato | Indice