Snitch - L'infiltrato

Acquista su Ibs.it   Dvd Snitch - L'infiltrato   Blu-Ray Snitch - L'infiltrato
Un film di Ric Roman Waugh. Con Dwayne Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Melina Kanakaredes.
Titolo originale Snitch. Azione, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2013. - Videa uscita mercoledì 1 maggio 2013. MYMONETRO Snitch - L'infiltrato * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen lunedì 9 gennaio 2023
interessante, problmeatico Valutazione 0 stelle su cinque

SIcuramente per valutare un film come"Snitch"(Ric Roman Waugh, 2013)bisogna tenere conto delle differenze tra il sistema giudiziario e anche di pubblica sicurezza negli States e in EUropa; la capacita'che ha Sntich .l'i"nfilitrato"ad infiltrarsi , appunto, nel sistema criminale di spaccio di  droga(cocaina, nella fattispeice, ma varrrebbe anche per altre droghe)e'sicuramente permesso da come l'infiltrazione vieene recepita dal codice pensale made in the USA riseptto, per es.a quello italiano, dove essa e¿stata permessa ma normata piu'che alro per il terrorismo, mentte per la crimininalita' sembra valgano altre dispoziioni, se non per assiociazioni criinali pericolose per la sicureaza dello Stato, come(credo)la camorra e iCosa nostta etc. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
contrammiraglio mercoledì 20 settembre 2017
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Film gradevole, con passaggi commoventi;  notevole il collega di lavoro ex carcerato.

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
giuseppetoro martedì 8 dicembre 2015
bel poliziesco Valutazione 3 stelle su cinque

Film sicuramente toccante..storia simpatica..film per alcuni tratti lento..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
filippo catani martedì 6 maggio 2014
un godibile action movie con the rock Valutazione 3 stelle su cinque

Un giovane ragazzo viene arrestato dalla polizia per traffico di stupefacenti. Per evitare una lunga detenzione, il giovane dovrà fornire il nome di alcuni amici consumatori di droga o spacciatori. Davanti al suo diniego, il padre si offre di infiltrarsi in una pericolosa gang criminale dedita al traffico di droga.
Sarà forse per il fatto di essere ispirato a una storia vera ma questo film risulta essere convincente così come il suo Protagonista The Rock. Forse una prova di maturità per lui che smessi i panni del Re Scorpione e di altri super action si regala una prova più che discreta in questo film. Certo non mancano alcune scene "forti" (specialmente negli ultimi dieci minuti della pellicola che sono gli unici davvero poco credibili) ma nel complesso la sceneggiatura funziona così come l'idea di affiancare a un re dell'action una colonna del calibro della Sarandon. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
kyotrix sabato 21 settembre 2013
lento ma guardabile Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo un film piu' d'azione "allegro" visto il protagonista, invece e' proprio un film serio, girato bene ma a tratti un po' lento e pesante da digerire. Discreto, ma sappiate a cosa andete incontro.

[+] lascia un commento a kyotrix »
asdrubale03 lunedì 29 luglio 2013
bravo the rock Valutazione 4 stelle su cinque

bello il film da vedere

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pensierocivile lunedì 8 luglio 2013
the rock, ma uno scappellotto no? Valutazione 1 stelle su cinque

Di questi tempi si blatera tanto di tiro al piccione, ecco, SNITCH sarebbe un piccione perfetto, forse troppo facile da colpire, ma perfetto. Il film si conclude dopo 10 minuti, al momento dell'arresto del figlio del protagonista, per spaccio di droga. Qualsiasi bravo papà, si darebbe anima e corpo pur di dimostrare l'innocenza del figlio, Dwayne Johnson invece no, decide direttamente di smantellare un cartello della droga. A questo punto il piccione ferito meriterebbe il colpo di grazia ed in cavalleria il cast non si fa pregare: non serve neppure vederlo The Rock in un ruolo tanto complesso di padre, imprenditore che accorre in aiuto di galeotti da reinserire in società, alle prese con due famiglie, con i giochi della politica, della criminalità, e con i faccia a faccia in carcere, basta immaginarlo; Susan Sarandon è in ferie sul set, sorride felice, sghignazza forse sulla sceneggiatura. [+]

[+] lascia un commento a pensierocivile »
davidenko95 lunedì 8 luglio 2013
da vedere... Valutazione 3 stelle su cinque

...per gustare un The Rock non spacca nulla, anzi, talvolta le prende. Film che sicuramente merita di essere visto data la banalità dei film odierni.

[+] lascia un commento a davidenko95 »
vitel88 lunedì 3 giugno 2013
figli , droga e tanti guai per "the rock". Valutazione 3 stelle su cinque

Ispirato a una storia vera il film diretto da Ric Roman Waugh non e' il solito film d'azione.
E' la storia di un' uomo d'affari John Mattews (Dwayne Jhonson) ,distrutto  dall'arresto del figlio incastrato per possesso di droga dal migliore amico del ragazzo.
Jason Collins figlio di Jhon rischia una condanna di 10 anni di carcere , l'unica possibilita ad uno sconto di pena e' fornire delle informazioni per far catturare dalla polizia uno spacciatore,ma il problema e' che il ragazzo non ne conosce neanche uno tranne il suo ex migliore amico che lo aveva incastrato.
In aiuto di Jason si mette in gioco il padre e, con l'aiuto di un ex spacciatore ora assunto nella sua ditta ,entra sotto copertura della Dea ,infiltrandosi in una grossa organizzazione internazionale di traffico di droga per cercare di incastrare il boss e scagionare suo figlio. [+]

[+] lascia un commento a vitel88 »
astromelia sabato 1 giugno 2013
deludente il finale Valutazione 3 stelle su cinque

mi aspettavo una sparatoria anche nel finale che mi pare troppo scontato rispetto al ritmo vincente del film,ottima interpretazione di the rock e bella storia (vera)davvero un bel film del genere credibile e ben scandito.

[+] lascia un commento a astromelia »
pagina: 1 2 »
Snitch - L'infiltrato | Indice