Promised Land

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Promised Land   Dvd Promised Land   Blu-Ray Promised Land
Un film di Gus Van Sant. Con Matt Damon, John Krasinski, Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Scoot McNairy.
Titolo originale Promised Land. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - USA 2013. - Bim Distribuzione uscita giovedì 14 febbraio 2013. MYMONETRO Promised Land * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fritto Valutazione 1 stelle su cinque

di kimkiduk

Feedback: 10494 | altri commenti e recensioni di kimkiduk
lunedì 21 ottobre 2013

Gli americani sanno di essere cattivi ma devono fare i buoni ed i buonisti. Questo ennesimo film sulla loro autodenuncia del sapere di essere cattivi sembra voler dire "DOBBIAMO FARLO" siamo americani, cattivi ma per forza. Il mondo và così che ci possiamo fare, ma diciamo ogni tanto che siamo cattivi e ci puliamo l'anima. Film non di denuncia ma di ennesima ipocrisia americana. Per me anche recitato male. Mi dispiace per Van Sant che ha fatto ottimi film ma che è caduto nel baratro con questo film scontato e deludente. Perfetto l'attore Matt Damon per la vendita del prodotto. Attore perfetto per il ruolo con la faccia pulita ma con la bandiera a stelle e strisce tatuata ovunque. Qualcuno arrabbiato c'è negli USA anche di registi (vedi Michel Moore) ma poi come la Global del film si servono di altri per dire lo sappiamo tutti ma il mondo è così ..... e allora le torri gemelle sono crollate con gli aerei .... anche se tutti sanno la verità.

[+] lascia un commento a kimkiduk »
Sei d'accordo con la recensione di kimkiduk?

Ultimi commenti e recensioni di kimkiduk:

Vedi tutti i commenti di kimkiduk »
Promised Land | Indice

1° | donni romani