Prisoners

Acquista su Ibs.it   Dvd Prisoners   Blu-Ray Prisoners
Un film di Denis Villeneuve. Con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard.
Titolo originale Prisoners. Drammatico, durata 153 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 7 novembre 2013. - VM 14 - MYMONETRO Prisoners * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film sottovalutatissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

di gabbro91

Feedback: 203 | altri commenti e recensioni di gabbro91
giovedì 6 agosto 2015

Molti pur riconoscendo la bontà del film imputano a Villeneuve di aver realizzato un film faticoso da seguire a causa della sua lunghezza...beh, io posso dire di essere stato incollato davanti allo schermo, sempre più trepidante con l'evolversi della vicenda, tanto che alla fine avrei desiderato che durasse ancora un pò. Poi un thriller ben fatto, che trasmette suspence, mi sembra anche normale che abbia una durata superiore alle commedie familiari. Un film fantastico, che riprende alcuni dei aspetti classici del thriller (il labirinto, ad esempio) ma che si concentra anche sui personaggi (Jackman e Gyllenhal superlativi!). Il finale aperto sugella il tutto, consegnando al pubblico un film che a mio parere diventerà un cult nei prossimi anni e ignorato in maniera clamorosa dai principali riconoscimenti.

[+] lascia un commento a gabbro91 »
Sei d'accordo con la recensione di gabbro91?

Ultimi commenti e recensioni di gabbro91:

Prisoners | Indice