Dal British Museum: Pompei

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dal British Museum: Pompei
Con Neil MacGregor Documentario, durata 89 min. - Gran Bretagna 2013. - Microcinema uscita lunedì 25 novembre 2013.

maria f. venerdì 13 dicembre 2013
evviva i buoni film! Valutazione 4 stelle su cinque

Trovo l'idea veramente geniale quella di mettere a disposizione del grande pubblico un avvenimento accaduto 2000 anni fa.
Avere a disposizione esperti del settore, addirittura del British Museum, che ci hanno illustrato usi, costumi, abitudini della popolazione di un'epoca tanto lontana, è stato un regalo meraviglioso.
Ritengo sia stata questa un'ottima intuizione per invogliare noi moderni a esplorare la vita che conducevano gli abitanti di Pompei ed Ercolano all'epoca dell'eruzione catastrofica del Vesuvio avvenuta nel 79 D. [+]

[+] lascia un commento a maria f. »
lydia martedì 26 novembre 2013
potenzialità non sfruttate Valutazione 1 stelle su cinque

E' sottotitolato e le traduzione arrivano con molto ritardo rispetto a ciò che stanno mostrando in quel momento, il tentativo di tradurre sinteticamente anche le battute umoristiche non ha sortito l'effetto voluto. [+]

[+] lydia mi puoi dare più info? (di unazebraapois)
[+] lascia un commento a lydia »
Dal British Museum: Pompei | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |