Oculus

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Oculus   Dvd Oculus   Blu-Ray Oculus
Un film di Mike Flanagan. Con Karen Gillan, Katee Sackhoff, Brenton Thwaites, James Lafferty, Rory Cochrane.
Horror, durata 105 min. - USA 2013. - M2 Pictures uscita giovedì 10 aprile 2014. - VM 14 - MYMONETRO Oculus * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

horror psicologico Valutazione 4 stelle su cinque

di zero99

Feedback: 3358 | altri commenti e recensioni di zero99
giovedì 25 dicembre 2014

Molto bello questo film. Mi è piaciuta molto la storia di questo specchio, che aveva un entità maligna al suo interno, mi è piaciuto come hanno raccontato la storia di questa famiglia che, venendo in possesso di questo specchio, gli accadranno cose orribili, mi è piaciuto che hanno alternato per tutto il film due spazi temporali (cioè di quando i protagonisti erano bambini e quando erano adulti),e l'entità dello specchio l'ho trovata molto inquietante, come anche tutte le morti che lo specchio ha procurato a tutte le persone venute in suo possesso. Mi è piaciuto molto anche il fatto che ad un certo punto non si capiva più cos'era reale e cosa no (il potere dello specchio è abbastanza forte). Un altra nota positiva è che anche questo horror finisce male (come per es. Sinister), quindi forse i registi hanno capito che ogni tanto bisogna anche farli finire male questi film, perchè non si sta raccontando una favola per bambini, ma sono film tosti, film horror, quindi in questo genere di film non mi piacciono i lieto fine. Ottimo film.

[+] lascia un commento a zero99 »
Sei d'accordo con la recensione di zero99?

Ultimi commenti e recensioni di zero99:

Vedi tutti i commenti di zero99 »
Oculus | Indice

Gabriele Niola