Now You See Me - I maghi del crimine

Acquista su Ibs.it   Dvd Now You See Me - I maghi del crimine   Blu-Ray Now You See Me - I maghi del crimine
Un film di Louis Leterrier. Con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher.
Titolo originale Now You See Me. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA, Francia 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 11 luglio 2013. MYMONETRO Now You See Me - I maghi del crimine * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marina17 lunedì 22 luglio 2013
Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piCIUTO MI SONO DIVERTITA .VORREI SAPERE CHI DOPPIA L ATTORE HARLESSON OTTIMO SIA ATTORE CHE DOPPIATORE

[+] lascia un commento a marina17 »
francis993 sabato 20 luglio 2013
oh! it's magic, you konw! Valutazione 4 stelle su cinque

Magia. Perché ci affascina la magia? Perché ci tiene incollati due ore di fronte a uno schermo? Per me la magia è qualcosa, anzi non qualcosa, non è nulla di concreto, è un'astrazione, non si tocca, è nell'aria. È questa l'impressione che mi ha trasmesso la visione di questo nuovo film di Louis Leterrier. I Quattro cavalieri, l'Occhio e l'FBI. Si, l'FBI, esatto, cosa mai avrà a che fare l'FBI con la magia? L'atmosfera magica in questo caso non è quella di Hogwarts; la bacchetta magica c'è ma viene lanciata via come fosse un futile oggetto! È la magia dell'illusione, della scaltrezza dei personaggi, delle grandi menti. Quattro grandi menti più una, quella che muove le fila di tutto, legate tutte da un unico obiettivo: non la fama, non la ricchezza, ma la vendetta. [+]

[+] lascia un commento a francis993 »
danylt venerdì 19 luglio 2013
magia e mistero intrattengono fino alla fine Valutazione 4 stelle su cinque

All’occhio umano non tutto è dato vedere e se ad impedirglielo è un gioco di prestigio allora ancora meno esso riuscirà a carpire dove sta la verità e dove invece sta il trucco. E quando a performare l’inganno ci sono i 4 illusionisti più bravi del mondo allora la questione si complica. Perché loro non si limitano a fare spettacoli di magia e infatti quando l’inganno va ben oltre il lecito,e rapinano una banca, diventano il bersaglio numero uno per l’FBI del posto.
Il nuovo film di Louis Leterrier  intrattiene e diverte, e lo fa accompagnando il pubblico come se fosse ad vero spettacolo di magia. Ci sono momenti di divertimento, di riflessione che ti portano a voler cercare di capire dove si sta consumando l’inganno. [+]

[+] lascia un commento a danylt »
no_data venerdì 19 luglio 2013
magico e... intrigante Valutazione 4 stelle su cinque

Quello che da sempre apprezzo nei film è la capacità (che pochi hanno) di lasciarti col fiato sospeso fino alla fine... Questo film è uno di quelli, una trama ben organizzata, una regia efficiente e dei grandi attori, lo rendono appassionante e intrigante... Per gli amanti del thriller, dell'action movie, della commedia, del paranormale.. insomma per tanti palati diversi! Consigliato assolutamente

[+] lascia un commento a no_data »
nimbostratus mercoledì 17 luglio 2013
now you saw me Valutazione 2 stelle su cinque

In due parole, film da divano. Infarcito del solito pastone da manuale (cast rispettabile-effetti speciali-finale a sorpresa), "Now you see me" tenta un'abortiva fusione di generi accorpando geniale criminalità a magia (altrettanto inspiegabile, poiché solo l'eterno grillo parlante (M.Freeman) tenta di regalare un senso logico a quelli che invece sono effetti speciali implausibili giustificati dal concetto di magia stessa...evidentemente cinematografica). Ultima, profonda voragine aperta da quello che dovrebbe essere un finale a sorpresa (SPOILER ALERT): dal profondo cilindro del mago viene tirato fuori il coniglio nascosto nel tavolino con il volto compiaciuto del protagonista che, guarda caso, aveva seguito la vicenda nei panni dell'agente-sempre-un-passo-indietro. [+]

[+] lascia un commento a nimbostratus »
mother demon mercoledì 17 luglio 2013
un thriller magico! Valutazione 4 stelle su cinque

Leterrier, in questo film dimostra di avere un grande talento, crea un thriller davvero originale con una regia molto attenta, curata e con un ritmo serrato. La sceneggiatura è stata abilmente studiata ed inoltre presenta un cast veramente di altissimo livello ( tanto per citarne qualcuno: Morgan Freeman, Michael Caine ecc ). Il thriller si presenta pieno di colpi di scena con la fusione tra crimine e magia. In definitiva concludo dicendo che 'Now You See Me' è un film che a chiunque ama il genere thriller deve vedere!

[+] lascia un commento a mother demon »
glauco82 martedì 16 luglio 2013
sbalorditivo! Valutazione 4 stelle su cinque

Un inizio col botto e un finale non da meno, in mezzo tanta azione e intrigo. Che cosa chiedere di più al film, qualche dettaglio mi sarebbe piaciuto fosse stato più approfondito, ma nel complesso posso dire che è davvero un ottimo film grazie anche al cast che ha dato davvero il massimo!

[+] lascia un commento a glauco82 »
donni romani martedì 16 luglio 2013
che cosa è la magia? Valutazione 3 stelle su cinque

Che cosa è la magia? chiede ripetutamente Daniel Atlas il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg, uno dei maghi Robin Hood del nuovo film di Leterrier, una girandola di trucchi, effetti speciali ed colpi spettacolari che partono da un palcoscenico di Las Vegas per avventurarsi nei caveau di una banca di Parigi, sule strade di New York e dovunque ci sia la possibilità di mettere a segno uno show strabiliante e un rocambolesco furto. Eh sì, perchè i quattro illusionisti, i Quattro Cavalieri anzi, dopo aver ricevuto un misterioso invito, si trovano uniti in un progetto che miscela spettacolo, magia e truffa, sempre ai danni di grandi compagnie assicuratrici, banche e altre società non proprio immacolate. [+]

[+] lascia un commento a donni romani »
andrea zagano martedì 16 luglio 2013
ottima spettacolarizzazione, scarsa interiorità! Valutazione 3 stelle su cinque

“Now You See Me” ha un ritmo coinvolgente, anche se la trama è abbastanza povera come spesso accade nei film di truffe o rapine: non c'è mai spazio per l'interiorità dei personaggi principali. Il film è diretto da un francese ma è di chiaro stampo americano. Ci si concentra più sulla spettacolarità, sugli effetti speciali che sulla storia in sé, sui pensieri e le paure dei personaggi.
Pellicola improntata quindi sugli straordinari effetti visivi. Montaggio pazzesco, fino a 3/4 scene sintetizzate in una, negli spettacoli soprattutto.
Cast esagerato, ognuno è essenziale nel quadro disegnato da Leterrier. [+]

[+] lascia un commento a andrea zagano »
albymarat martedì 16 luglio 2013
troppo entusiasmo per niente Valutazione 0 stelle su cinque

"Now you see me"  di Louis Leterrier è riuscito,  a quanto vedo, a creare un magico entusiasmo in addetti ai lavori, giornalisti, critica, pubblico. Personalmente mi è parso un film mediocre che non rivedrei mai più.

Leterrier gioca subito la carta spettacolarità,teatralità, dubbio insinuante esplicato nella massima: "Più osserverete da vicino più sarà facile ingannarvi ".
La realtà è stata che più passavano i minuti, più speravo in qualcosa di veramente insinuante, in particolari che non avrei dovuto cogliere immediatamente, in allusioni comprese dopo. [+]

[+] lascia un commento a albymarat »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Now You See Me - I maghi del crimine | Indice

1° | andrea giostra