Non aprite quella porta 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Non aprite quella porta 3D   Blu-Ray Non aprite quella porta 3D
Un film di John Luessenhop. Con Alexandra Daddario, Scott Eastwood, Tania Raymonde, Bill Moseley, Richard Riehle.
Titolo originale Texas Chainsaw 3D. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2013. - Moviemax uscita giovedì 28 febbraio 2013. - VM 14 - MYMONETRO Non aprite quella porta 3D * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nazza3 sabato 22 aprile 2017
horror con significato. Valutazione 3 stelle su cinque

TRAMA: 7.
Il film è ben strutturato, segue un filo logico. è non è mai banale. A differenza di molti horror, racchiude un significato profondo sull'Handicap delle persone, che sono essere umani e non spazzatura.
CAST: 7.
Bravi tutti.
AMBIENTAZIONE: 7.
texas, casa di lusso, antica, in una piccola cittadina. Tutto in armonia
COINVOLGIBILITÀ: 7,5
Riserva colpi di scena finì all'ultimo e non annoia mai.

[+] lascia un commento a nazza3 »
zero99 lunedì 15 dicembre 2014
ritorna "faccia di cuoio" Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo il remake del 2003, dopo il prequel del remake del 2006, ritorna la saga di "Non aprite quella porta" con questo sequel del film originale, del 2013. Come film mi è piaciuto di meno del remake e del prequel del remake, però anche questo film è buono. A me piace molto il personaggio di "faccia di cuoio" quindi ogni volta che lo vedo all'opera con la sua motosega è sempre un piacere, però in questo film non è il cattivo spietato degli altri film, ma diventa quasi buono, e questo non è che mi sia piaciuto più di tanto. Certo, hanno voluto raccontare che anche "faccia di cuoio" è pur sempre un essere umano, però a me piaceva quando era totalmente cattivo e si sapeva poco di lui, ora con questo film hanno raccontato qualcosa in più, e quindi il mistero non c'è più (anche nel prequel del 2006 hanno raccontato qualcosa sulla sua triste infanzia, ma lui rimaneva cattivo). [+]

[+] lascia un commento a zero99 »
the thin red line martedì 11 febbraio 2014
basta bussare a quella c...... di porta!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Dire che ne abbiamo abbastanza di questa motosega che si accende ogni biennio da quasi 40 anni è poco!!! Scusate lo sfogo del titolo ma proprio non se ne può più!!! Onore a chi cerca di inventarsi qualcosa di nuovo o almeno di migliorare il genere (vedi Sinister e Insidious: due signori horror dell'ultimo biennio). Capisco le intenzioni di far rivivere la paura di leatherface ai ragazzi di oggi e nonostante tutto la rivisitazione non è male. Ma forse sarebbe stato il caso di aspettare ancora qualche annetto giusto per chiederci che fine avesse fatto la famiglia psicopatica dei Sawyer. Invece puntuali rieccoci qua. Pure in 3D!!! C'è davvero poco altro da dire. [+]

[+] lascia un commento a the thin red line »
onufrio giovedì 31 ottobre 2013
un buon capitolo Valutazione 3 stelle su cinque

Riprendere per l'ennesima volta il tema del massacro del texas e ripresentare un nuovo film non è mai facile, tuttavia non trovo che questo sia da buttare, quantomeno cambia un pò di trama, naturalmente è ovvio che già si sa chi sono quelli che devono morire, e chi l'unica a salvarsi, ma quantomeno in questo episodio ci si aggancia alle origini della famiglia dei Sawyer, ed a metà film la prospettiva cambia e per la prima volta ci ritroviamo dal lato del cattivo storico, poichè di cattivi,strada facendo ne ritroviamo di altri, con sembianze umane all'apparenza, ma dentro invece con l'animo da mostri. Nei panni del figlio dello sceriffo c'è il figlio 27enne di Clint Eastwood. [+]

[+] lascia un commento a onufrio »
purplerain sabato 5 ottobre 2013
la solita sega elettrica!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film tra i più classici del genere, accettabile e poco più!! Allacciandosi, per l’ennesima volta a dire il vero, alla storia del massacro del Texas, una ragazza torna nella casa dei suoi parenti perché scopre di essere stata adottata, ma quella è la casa dove i massacri abbondavano sotto l’egida di “Leatherface”: Qui parte e qui finisce una trama semplice  e tutt’altro che intrigante, con una sceneggiatura poco convincente in cui si evincono alcuni vuoti come ad esempio: che fine ha fatto lo sceriffo? Convince poco il film e il regista deve essersene accorto, poiché fa uso copioso di scene vicine allo splatter con sangue a fiumi ma poche scene di vera suspance e tanto di già visto. [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
cenox giovedì 19 settembre 2013
non aprite quel clichè Valutazione 2 stelle su cinque

Remake, reboot, sequel o prequel...in ogni caso non vale il prezzo del biglietto!! Perchè gli unici punti a favore sono gli effetti che non sono del tutto scadenti, ma sicuramente il tre D non vale la pena! Stracolmo di clichè che si vedono in ogni film horror che non si rispetti (cliffhanger compreso)...splatter qua e là ma senza sentimento...e emozioni risicate perchè ciascuna scena è piuttosto prevedibile. Fra l'altro un esperto della serie avrebbe diverse cose da dire soprattutto su diverse imprecisioni! Bah!!

[+] lascia un commento a cenox »
darkenry lunedì 8 luglio 2013
sembrava un ritorno interessante Valutazione 2 stelle su cinque

Non aprite quella porta 3D (Texas Chainsaw) è un film horror del 2013 diretto da John Luessenhop con Alexandra Daddario, Scott Eastwood e Tania Raymonde. Il film è ambientato ai nostri giorni e parla di Heather Miller che scopre di essere stata adottata e di aver un'eredità in Texas. Lei parte insieme ai suoi amici ma, arrivata laggiù, dovrà vedersela con il terribile Leatherface. Il film sembrava proporre al pubblico qualcosa che avrebbe riportato in vita la saga con Leatherface ma invece è stata una grande delusione. I personaggi sono sempre tipici di questo genere anche se alcuni sono stati caratterizzati male. La tensione c'è in certe scene ma è prevedibile come è prevedibile  chi morirà e chi no. [+]

[+] lascia un commento a darkenry »
critichetti giovedì 6 giugno 2013
una delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Onestamente non mi è piaciuto.Non voglio criticare la regia,che è veramente buona,come buoni sono gli effetti speciali,ma il resto è un abominio sotto ogni punto di vista:la recitazione in alcuni casi tocca il fondo,la trama è spesso forzata e i èersonaggi non sono credibili,specialmente la ragazza protagonista ha una svolta finale che personalmente mi è parsa ridicola (evito di spoilerare,quindi non posso spiegare a fondo.Diciamo solo che mi pare poco credibile e anche abbastanza fastidiosa).Per non parlare della pochissima fedeltà al soggetto originale!E' vero che è un remake,ma ciò non vuol dire che bisogna dimenticarsi totalmente del personaggio originale!Che senso ha cambiare il cognome da Hewitt a Sawyer?Perchè devono cambiare i personaggi della famiglia,nel senso che gli attori non somigliano neanche lontanamente nè per fisico nè per età a quelli del film originale?Non rispettano nemmeno il look della casa:nel film originale era un casolare grande e tetro,qui sembra una ridente villetta a cui manca solo un prato fiorito e una staccionata!Lo so che magari sono fiscale a guardare queste cose,ma sta di fatto che io le reputo inaccettabili!Poi,per evitare di spoilerare alcune cose,dovrò evitare di dire altre cose,ma sappiate che ci sono altrei punti che mi hanno fatto arrabbiare. [+]

[+] mea culpa (di critichetti)
[+] lascia un commento a critichetti »
alien00 mercoledì 24 aprile 2013
grande dramma-horro Valutazione 5 stelle su cinque

Grande Film.......Remake Fatto Molto bene..unica cosa dovevano mettere al meno 1 attore famoso nel film.

[+] lascia un commento a alien00 »
alien00 mercoledì 24 aprile 2013
tra i migliori horror mai esistiti Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro.....Non da vietare.........Ottimo Reboot...È il 1974,Sally riesce a sopravvivere al massacro dei suoi amici e fugge dalla casa dei cannibali Sawyer,raccontando alla polizia i fatti appena accaduti. Successivamente,il sindaco ordina agli abitanti del paese di dar fuoco all'abitazione,uccidendoli tutti tranne Leatherface e sua zia che ha in grembo una bambina che le fu presa da una coppia di abitanti. Siamo ai tempi nostri e Heather Miller scopre di avere un'eredità in Texas,e scopre pure di essere adottata. Dopo la notizia parte per la eredità con il fidanzato Ryan,la migliore amica Nikki e il fidanzato Kenny. Durante il viaggio prendono un'autostoppista,Darryl. Arrivati,i ragazzi decidono di restare per la notte e quindi vanno a far la spesa,tranne Darryl che rimanendo in casa,sarà la prima vittima di Leatherface. [+]

[+] lascia un commento a alien00 »
pagina: 1 2 »
Non aprite quella porta 3D | Indice