Niente può fermarci

Acquista su Ibs.it   Dvd Niente può fermarci   Blu-Ray Niente può fermarci
Un film di Luigi Cecinelli. Con Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Maria Chiara Augenti.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 13 giugno 2013. MYMONETRO Niente può fermarci * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di FELICINO

Feedback: 166 | altri commenti e recensioni di FELICINO
domenica 16 giugno 2013

I cinematografi dovrebbero dare il diritto al rimborso del biglietto se si abbandona la sala entro il primo tempo. Infatti il film, che ho visto ieri sera, poteva essere carino ma la parte iniziale della clinica-lager mi ha tolto la voglia di guardarlo e me ne sono andato dopo mezz'ora di proiezione. Dal canto mio, sconsiglio la visione di questo prodotto.

[+] lascia un commento a felicino »
Sei d'accordo con la recensione di FELICINO?

Ultimi commenti e recensioni di FELICINO:

Niente può fermarci | Indice

Paola Casella