Miss Violence

Acquista su Ibs.it   Dvd Miss Violence   Blu-Ray Miss Violence
Un film di Alexandros Avranas. Con Themis Panou, Rena Pittaki, Eleni Roussinou, Sissy Toumasi, Kalliopi Zontanou.
Drammatico, durata 99 min. - Grecia 2013. - EyeMoon Pictures uscita giovedì 31 ottobre 2013. - VM 14 - MYMONETRO Miss Violence * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

duro, al limite del pornografico ... Valutazione 0 stelle su cinque

di wizzypizzy

domenica 14 dicembre 2014

Difficile arrivare al termine della visione ... a metà circa lo stomaco è sconbussolato e la sensibilità dello spettatore duramente messa alla prova ... Forse ha ottenuto il consenso della critica perchè è catartico... certo se quel tipo di aberrazione ti appartiene può essere catartico... Personalmente mi è mancata una qualsiasi mediazione artistica... quella cioè che dà senso al racconto dell'orrore ... Mi chiedo ancora quale potesse essere l'obiettivo, la spinta del regista ... fermo restando che di storie orribili, cupe, criminali ne siamo pieni ...

[+] lascia un commento a wizzypizzy »
Sei d'accordo con la recensione di wizzypizzy?

Miss Violence | Indice

Gabriele Niola