Mi rifaccio vivo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi rifaccio vivo   Blu-Ray Mi rifaccio vivo
Un film di Sergio Rubini. Con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Pasquale Petrolo, Vanessa Incontrada, Sergio Rubini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 9 maggio 2013. MYMONETRO Mi rifaccio vivo * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NOIA....NOIA....NOIAAAA! Valutazione 1 stelle su cinque

di gioer76

lunedì 20 maggio 2013

L'idea del film è carina, ma trita e ritrita in tanti altri... Ma l'idea di base si va a scontrare con le evidenti forzature nella trama.Dopo l'introduzione iniziale che sembra portarti in gag o situazioni esilaranti, c'è invece il risveglio in un film pieno di pause e di dialoghi che sembrano messe lì per allungare il brodo.
Il primo tempo del film è veramente noioso. Nel secondo le cose sembrano riprendersi un po' grazie al fatto che si ha la curiosità di sapere che succederà.
Ma più avanti si capisce che tutto è scontato, e le gag sono poco divertenti. Poche risate ci sono tra gli splati.
L'ambientazione della città di Roma è molto bella, scorci sulla città eterna veramente accattivanti, ma non solo con l'ambientazione di può fare un film.
Veramente Noioso, non ve lo consiglio. Quando uscirà in TV, potete dargli un'occhiata, magari cambiando canale ogni tanto...

[+] lascia un commento a gioer76 »
Sei d'accordo con la recensione di gioer76?

Mi rifaccio vivo | Indice

giovedì 9 maggio 2013