Mi rifaccio vivo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi rifaccio vivo   Blu-Ray Mi rifaccio vivo
Un film di Sergio Rubini. Con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Pasquale Petrolo, Vanessa Incontrada, Sergio Rubini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 9 maggio 2013. MYMONETRO Mi rifaccio vivo * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SIMPATICHE CANAGLIE Valutazione 3 stelle su cinque

di Vincent Ak

giovedì 16 maggio 2013

Pochi Euro e tante risate, perché se ridere fa bene, allora è il modo migliore per spendere pochi soldi e divertirsi di gusto, ecco in questa chiave,  ho colto e apprezzato il buon lavoro del maestro Rubini, perchè considerando il budget, credo abbia fatto centro. Un film piacevole, scorrevole che esalta le doti artistiche di un poliedrico solfrizzi, dal quale nonostante una buona impostazione seriosa iniziale, trasuda e poi sguazza in una gran voglia di ridere e far ridere e ci riesce benissimo ,   ottime le interpretazioni  in tutte le parti dei vari attori, un film da vedere assolutamente perché  in giorni duri come da sempre la vita ci impone, si esce dal cinema distratti e sereni, molto più rispetto a quando si entra, insomma Altro che farmacie....bisogna andare al cinema!

[+] lascia un commento a vincent ak »
Sei d'accordo con la recensione di Vincent Ak?

Mi rifaccio vivo | Indice

giovedì 9 maggio 2013