Marina

Acquista su Ibs.it   Dvd Marina   Blu-Ray Marina
Un film di Stijn Coninx. Con Luigi Lo Cascio, Donatella Finocchiaro, Matteo Simoni, Cristian Campagna, Evelien Bosmans.
Biografico, durata 120 min. - Italia, Belgio 2013. - Movimento Film uscita giovedì 8 maggio 2014. MYMONETRO Marina * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Marina

di

venerdì 27 marzo 2020

Salve, vorrei far notare un particolare che secondo me sarebbe giusto aggiungere alla scheda di questo film su Mymovies. Sia nel cast, sia nella sua recensione non è riportato che il vero Rocco Granata appare nel film, nelle vesti del signor Fiocchi, il proprietario del negozio di Bruxelles che vende la costosa fisarmonica Stradella al protagonista. Penso che sia giusto almeno inserirlo nel cast. Grazie, buona giornata. Gino Fabiani

[+] lascia un commento a »
Marina | Indice

1° | francesco monteleone