La mia classe

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia classe   Blu-Ray La mia classe
Un film di Daniele Gaglianone. Con Valerio Mastandrea, Bassirou Ballde, Mamon Bhuiyan, Gregorio Cabral, Jessica Canahuire Laura.
Drammatico, durata 92 min. - Italia 2013. - Pablo uscita giovedì 16 gennaio 2014. MYMONETRO La mia classe * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

film noioso! Valutazione 1 stelle su cinque

di francesca50

Feedback: 332 | altri commenti e recensioni di francesca50
domenica 19 gennaio 2014

Sono andata convinta di vedere un buon prodotto; invece mi sono trovata di fronte a un film che dopo un inizio non dico promettente ma passabile è precipitato nella noia più mortale, al punto che mi sarei addormentata se non fosse che era di pomeriggio.
Un film che vuole toccare la problematica dell'immigrazione, ma che, al contrario di altri film che mi hanno presa e commossa (non ricordo il titolo ma bello era il film che fa vedere come un francese aiuta un clandestino a passare lo stretto e a raggiungere l'Inghilterra nascondendolo in casa propria), è un film il quale dice cose scontate e non si capisce dove voglia approdare.
Peccato perché Mastrandrea aveva affrontato il tema dei padri separati dando una bella prova!
La sua recitazione si salva, ma la sceneggiatura di questo film manca di sviluppo.

[+] lascia un commento a francesca50 »
Sei d'accordo con la recensione di francesca50?

Ultimi commenti e recensioni di francesca50:

Vedi tutti i commenti di francesca50 »
La mia classe | Indice

1° | gaiart