Kick-Ass 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kick-Ass 2   Dvd Kick-Ass 2   Blu-Ray Kick-Ass 2
Un film di Jeff Wadlow. Con Daniel Kaluuya, Chuck Liddell, Claudia Lee, Andy Nyman, Yancy Butler.
Titolo originale Kick-Ass 2. Azione, durata 102 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 15 agosto 2013. MYMONETRO Kick-Ass 2 * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

donna123 martedì 9 agosto 2016
film x tutti Valutazione 0 stelle su cinque

l'ho trovato un bel film adatto a ragazzi e adulti e poi finalmente ci sono eroi m/f non adulti.bellissimi i costumi specie quello di hit girl.

[+] lascia un commento a donna123 »
dandy venerdì 19 febbraio 2016
di pessimo gusto. Valutazione 1 stelle su cinque

Per il primo sequel del fortunato adattamento della serie a fumetti del 2008,il nuovo regista adatta la serie continuativa omonima del 2010(sempre di Mark Millar e John Romimita jr) e fa ciliecca del tutto.Per cominciare mette totalmente da parte la riflessione sul mito del supereroe imbranato e motivato dalla celebrità(già debole nel primo film).Poi si limita a ad alzare il livello di turpiloquio e violenza fino all'esasperazione.Per chi non lo ha capito:non basta come giustificazione il fatto che i protagonisti debbano combattere il crimine,o che non abbiano altra scelta che seguire la strada che vorrebbero lasciare.Qui si tratta di un'apologia bella e buona del giustizialismo e della legittimità di far soffrire i nemici ben bene se ti colpiscono negli affetti più cari. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
luca capaccioli venerdì 20 febbraio 2015
la seconda avventura di kick-ass! Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo l'acclamato Kick-Ass del 2010, che vede la regia di Mattew Vaughn, nel 2013 ne viene distribuito il seguito, Kick-Ass 2. Questa volta, a dirigere la pellicola troviamo Jeff Wadlow, mentre Vaughn è in veste di produttore. È passato del tempo da quando Kick-Ass (Aroon Taylor-Johnson) e Hit-Girl (Chloe Grace Moretz) hanno fermato lo spietato boss del crimine Frank D'Amico (Mark Strong), deceduto durante un sanguinoso combattimento nella sua residenza. Da allora, suo figlio Chris (Christopher Mitz-Plasse) non fa altro che meditare su come vendicarsi di Kick-Ass e, divenuto poi noto come Motherfucker, assembla un esercito di criminali che eseguono i suoi ordini ed è pronto a seminare il caos in tutta la città. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
the thin red line giovedì 27 novembre 2014
cara marianna cappi Valutazione 3 stelle su cinque

Ho potuto apprezzare in questi anni le più svariate recensioni di critici cinematografici e trovarmi d'accordo o meno ma mai mi era capitato sinceramente di trovarmi di fronte a un assoluto disaccordo come in questo caso. Deprezzare un film come kick ass 2 per il semplice motivo che manchi di un significato intrinseco o di un insegnamento finale mi sembra a dir poco ridicolo e superficiale. Se il cinema dovesse essere solo questo saremmo di fronte a un epopea di film didattici e noiosi che nessuno si filirebbe mai tantomento la classe dei teen ager a cui il film è evidentemente rivolto; ricordiamoci innanzitutto che il cinema deve essere intrattenimento, goduria, gioia per gli occhi, per le orecchie e perchè no pure uno sfogo. [+]

[+] lascia un commento a the thin red line »
supremo94 mercoledì 26 marzo 2014
strano ,assurdo ma un capolavoro !! Valutazione 5 stelle su cinque

Già qualche anno fa avevo già visto il primo episodio , e ne ero rimasto affascinato è questo non è da meno !! Kick ass 2 è davvero fantastico sotto moltissimi punti di vista e sopratutto in un cinema dove ormai i film sui super eroi sono tutti uguali, scontati e adirittura molti sono semplicemente una copiatura in alta definizione degli episodi precedenti invece questo episodio porta l'innovazione e l'originalità  !! IL film è davvero fatto bene  con una storia che varia dall'umorismo all'azione per creare un mix davvero emozionante per quanto riguarda  i personaggi sono ben curati e molto azzeccati sopratutto la figura di hit girl e kick ass , lei una ragazzina che nonostante la giovane età capisce sub [+]

[+] lascia un commento a supremo94 »
supremo94 martedì 25 marzo 2014
film strano e assurdo ma davvero uno spettacolo!! Valutazione 5 stelle su cinque

Avevo già visto il primo episodio di questa meravigliosa serie e il secondo episodio non mi ha deluso per niente e ha confermato le mie ottime aspettative  !! In un cinema dove ormai i veri supereroi sono sempre uguali è ogni  film è la fotocopia dell'altro in alta definizione(tranne rari casi ) ho apprezzato davvero tanto l'originalità di questo spettacolare film !! i personaggi sono davvero azzeccati e insieme alla storia creano un mix mozzafiato di risate e azione risvegliando la piccola parte di supereroi che c'èognuno di noi e sottolineando anche con abilità alcuni problemi dell'adolescenza  !! detto questo io l'ho trovato uno dei più belli film del genere che se capito bene puo fare il culo ai vari , [+]

[+] lascia un commento a supremo94 »
ultimoboyscout lunedì 3 febbraio 2014
c'è spazio solo per veri eroi! Valutazione 3 stelle su cinque

Film sboccato, vietato ai minori e pieno di scontri. Dopo la scommessa del primo capitolo, il film tratto dal fumetto cult di Mark Millar e John Romita jr. giunge al sequel che, come il precedente, rimanda allo stile di Tarantino con la differenza che la pellicola è popolata da adolescenti. Piace la new entry Jim Carrey, la sua faccia di gomma si addice perfettamente al suo personaggio, una specie di Capitan America straccione, perfetta spalla per i due ottimi protagonisti Chloe Moretz e Aaron Johnson in Taylor, confermatissimi nei propri ruoli e lanciatissimi (soprattutto lei) nel panorama hollywoodiano. Questo secondo episodio segue quella regola del sequel che dice che se si deve farlo che sia più grosso dell'originale: in effetti la violenza esplode incontrollata, così come il delirio generale e i supereroi, tutti rigorosamente cialtroni e improbabili, senza poteri e con costumi ridicoli. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
orlandothefurios sabato 11 gennaio 2014
un film pessimo e dannoso per l'intelletto Valutazione 1 stelle su cinque

Trovo incredibile che ci siano così tante persone a ritenere questo un bel film. Sceneggiatura volgare,priva di umorismo. Una violenza gratuita che dà solo un gran fastidio alla sequenza narrativa.
Invece di far risaltare al psicologia dei personaggi e renderli fumettistici,il film presenta semplicemente delle figure vuote e che sanno parlare solo un gergo volgare.
Alla fine del film ti ritrovi solo con un fastidio al tuo cervello e al tuo intelletto. Sembrava che non finisse mai. SPeravo che fosse più breve.
Non guardare questo film per il bene della vostra salute. RImani solo disgustato e imbarazzato.
E dire che il primo era così originale. [+]

[+] commento assurdo (di supremo94)
[+] ancora con questa violenza gratuita??? (di the thin red line)
[+] lascia un commento a orlandothefurios »
pensierocivile venerdì 11 ottobre 2013
il sequestro della giovinezza Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo la perfida sorpresa del primo KICK-ASS, con l'adolescenza investita dalla violenza, con la necessità di crescere rispondendo all'orrore con altro e più feroce orrore ammantato da senso di giustizia, la “leggenda” di questi particolari supereroi sembrava conclusa. Invece KICK-ASS 2 riparte proprio dalle conclusioni del primo film, tentando anche il passo in avanti, riflettendo su quel senso di giustizia tanto caro al defunto Big Daddy: ha educato sua figlia alla vita e alla difesa dei più deboli, o la sua follia ha semplicemente sequestrato e giustiziato la giovinezza della ragazza? Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. Ognuno è libero anche di ignorare completamente queste considerazioni, godendosi lo spettacolo, sporco, cattivo, spietato, grottesco. [+]

[+] lascia un commento a pensierocivile »
alberteno domenica 6 ottobre 2013
fantastico solo fantastico!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un buon sequel dal primo film

[+] lascia un commento a alberteno »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Kick-Ass 2 | Indice