Aspirante vedovo

Acquista su Ibs.it   Dvd Aspirante vedovo   Blu-Ray Aspirante vedovo
Un film di Massimo Venier. Con Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Alessandro Besentini, Francesco Brandi, Clizia Fornasier.
Commedia, durata 84 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 10 ottobre 2013. MYMONETRO Aspirante vedovo * - - - - valutazione media: 1,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stucchi che fa? Valutazione 1 stelle su cinque

di savoiardo

giovedì 5 marzo 2015

Dove sei Alberto? Dove sei Franca? Non si salva nemmeno la Littizzetto che personalmente adoro, ma è incastrata in un copione che ne avvilisce la verve. Cosa aggiungere? Avete già detto tutto voi che mi avete preceduto. Quindi mi unisco al coro dei NO. No ai remake in generale che anche nella migliore delle ipotesi perdono quasi sempre il confronto con l'originale.

[+] lascia un commento a savoiardo »
Sei d'accordo con la recensione di savoiardo?

Aspirante vedovo | Indice

Paola Casella