Die Hard - Un buon giorno per morire

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Die Hard - Un buon giorno per morire   Dvd Die Hard - Un buon giorno per morire   Blu-Ray Die Hard - Un buon giorno per morire

Stavolta un flop Valutazione 1 stelle su cinque

di Henry90

Feedback: 318 | altri commenti e recensioni di Henry90
lunedì 18 febbraio 2013

Premetto che sono un grande fan della saga. Ho visto anche tutti e 4 i film precedenti, ma con questo capitolo proprio hanno toppato.
Anche nei film precedenti spesso si trovavano esagerazioni, ma questa volta è davvero troppo!
Salti nel vuoto senza nemmeno sapere cosa ci sia sotto, incidenti (soprattutto all'inizio) dove si esce dai veicoli indenni e senza nemmeno un graffio...
Bruce Willis ha ancora quella sua vena ironica che fa abbastanza divertire, ma non ha più la stessa carisma. Forse questo anche per la presenza del figlio, l'attore fa il suo dovere, ma senza strabiliare.
Forse il problema è proprio il fatto che il focus non è più su Bruce Willis, che quindi si ripercuote su tutto il film visto che c'è l'esigenza di condividere la scena tra due attori.
Scene indimenticabili, come la scorazzata con il taxi in Central Park non ne troverete in questo film. Con rammarico non suggerisco la visione del film, spero anche che non insistano a proporre un ulteriore sequel. Che faranno vedere altrimenti? Bruce Willis che combatte lanciando ai nemici la propria dentiera???

[+] lascia un commento a henry90 »
Sei d'accordo con la recensione di Henry90?

opidum martedì 19 febbraio 2013
premesso che

ormai dal terzo Jonn Mac Lane è diventato indistruttibile come Bugs Bunny temo che non faranno il 6in Usa gli incassi sono fiacchetti

[+] lascia un commento a opidum »

Ultimi commenti e recensioni di Henry90:

Die Hard - Un buon giorno per morire | Indice